Serena Enardu, frecciatina a Miriana Trevisan: «Sotto le coperte...»

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 15:35

Serena Enardu ha sganciato una frecciatina pesante a Miriana Trevisan, tirando in ballo i movimenti «sotto le coperte» con Nicola Pisu al GF Vip.

Serena Enardu, frecciatina a Miriana Trevisan: «Sotto le coperte...»

Non è la prima volta che Serena Enardu si esprime sul percorso di Miriana Trevisan al GF Vip. Nelle ultime ore, però, ha sganciato una vera e propria frecciatina nei confronti della showgirl, tirando in ballo i movimenti «sotto le lenzuola» con Nicola Pisu.

Serena Enardu: frecciatina a Miriana Trevisan

Serena Enardu e Miriana Trevisan non sono mai state grandi amiche, anzi. Le due hanno semplicemente condiviso, se così si può dire, un uomo. Stiamo parlando di Pago, ex fidanzato della prima ed ex marito della seconda.

Anche se Serena ha incontrato Pacifico quando lui e Miriana non erano più sposati da tempo, le due donne non hanno mai avuto un grande rapporto. Le due si sono incontrare raramente, anche se la Enardu ha sempre trattato come un figlio il pargolo di Pacifico e della Trevisan.

Eppure, quando Serena ha partecipato al GF Vip per provare a riconquistare Pago, Miriana si espresse in merito, riservandole parole poco carine. La Enardu, a quanto pare, si è legata il tutto al dito e adesso che le parti si sono invertite vuole prendersi una specie di rivincita.

Non a caso, attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tronista ha lanciato una vera e propria frecciatina all’ex ragazza prodigio di Non è la Rai.

Serena Enardu: le parole a Miriana Trevisan

Una fan, senza troppi giri di parole, le ha chiesto: «Cosa ne pensi della ‘signorina’ che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?». Serena ha colto la palla al balzo e ha dichiarato:

«Penso che per essere se stessi ci vogliono le pa**e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene».

La Enardu non nutre grande stima nei confronti della Trevisan: la sua frecciatina ne è la conferma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tirato in ballo anche il flirt con Nicola Pisu, dicendo chiaramente che Miriana sta prendendo «per i fondelli tutti».

Alfonso Signorini deciderà di buttare Serena in Casa per un bel confronto? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma potrebbe crearsi un blocco interessante. Leggi anche Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP