Serena Bortone chiude Chesarà e addio alla Rai? Le sue parole
Il 16 giugno è andata in onda l’ultima puntata del nuovo format di Serena Bortone Chesarà. In tanti hanno notato una certa malinconia dietro le sue parole, che sanno tanto di addio alla Rai.
Da tempo si vocifera di una possibile cacciata di Serena Bortone dalla Rai. Dopo tutto il caos scoppiato all’interno della sua nuova trasmissione Chesarà per il caso Antonio Scurati, la donna è stata sottoposta a procedimento disciplinare da parte dell’azienda. Questo ha spinto sempre più persone a convincersi del fatto che la conduttrice non sarebbe stata riconfermata nei prossimi palinsesti della rete. Ad ogni modo, ieri, domenica 16 giugno 2024, è andata in onda l’ultima puntata di Chesarà e Serena ha salutato il suo pubblico in maniera molto calorosa, ma anche con una punta di malinconia. In tanti, infatti, hanno letto dietro le sue parole una specie di addio. Sarà davvero così?
I saluti di Serena Bortone all’ultima puntata di Chesarà: è un addio?
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Chesarà. Per l’occasione, Serena Bortone ha voluto concludere questa esperienza facendo un discorso molto intenso durante il quale ha salutato e ringraziato tutto lo staff con il quale ha collaborato per tutti questi mesi e, ovviamente, ha salutato il suo caloroso pubblico. Le parole adoperate dalla donna hanno avuto un sapore piuttosto amaro, al punto da ipotizzare che, in realtà, con questo discorso, la conduttrice abbia voluto dare un addio ai suoi telespettatori Rai. Nella fase conclusiva della trasmissione, la presentatrice ha ricevuto un bouquet di fiori ed ha commentato leggendo un discorso che si era appuntata:
"Grazie mille, questa è l’ultima puntata, io voglio ringraziare tutti, le autrici, gli autori, la redazione, gli inviati, la produzione, la regia, il meraviglioso studio 2, il nostro pubblico, i montatori, la grafica, trucco, parrucco e i costumi. Sono stata onorata di lavorare con voi in questa nostra grande azienda di servizio pubblico. Ringrazio voi a casa, telespettatrici e telespettatori che ci avete seguito e supportato e siete cresciuti puntata dopo puntata. Grazie dell’affetto e del sostegno. Vi auguro una buona estate e, soprattutto, di cuore, buon vento!"
Le sensazioni dei telespettatori di Chesarà, la Rai non si sbilancia
Al termine del discorso, poi, Serena Bortone, che ha sollevato una sommossa anche da parte dei giornalisti Rai, ha abbracciato i presenti in studio mentre in sottofondo è partita la sigla di chiusura e i titoli di coda. In tanti hanno letto una sorta di addio dietro le toccanti parole della conduttrice. Anche attraverso i social, infatti, sono numerosi gli utenti che temono di non vedere più la donna nei palinsesti Rai della prossima stagione. Al di sotto di uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, molti sono intervenuti augurandosi che questo non sia un saluto definitivo e che per la Bortone ci siano altre opportunità in azienda, in quanto ha dimostrato di essere una grande professionista. La Rai al momento non si è ancora sbilanciata. La presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione è prevista per il 19 luglio, quindi, non resta che attendere per vedere che succederà.
Bortone:”Sono stata onorata di lavorare in questa grande azienda. Buon vento”.
Sono riusciti a far scappare pure lei, l’ultimo Samurai.
Parole che non fanno presagire nulla di buono, un’azienda allo sbando devastata da un governo senza vergognapic.twitter.com/vjPGYB6I0C#CheSara
— ApocaFede (@DrApocalypse) June 16, 2024
Notizie
Potrebbero interessarti
26 Ottobre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Irene riconquisterà Alfredo?
26 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: Marina spiazza Roberto