Selvaggia Roma ha partorito: imprevisti durante parto, come sta e nome

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 12:13

Selvaggia Roma ha partorito, lei e il compagno Luca Teti sono diventati genitori. A raccontare tutto è stato l’uomo, il quale ha svelato anche alcuni problemi che si sono verificati in fase di travaglio.

Selvaggia Roma ha partorito: imprevisti durante parto, come sta e nome

L’ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello, Selvaggia Roma, ha partorito. La donna ha dato alla luce la sua primogenita nel corso della giornata di ieri, domenica 20 ottobre 2024. L’annuncio è stato dato dal compagno della donna, ovvero, Luca Teti, il quale ha svelato anche dell’esistenza di alcuni problemi che si sono verificati durante il travaglio, e che hanno spinto i medici a dover intervenire in maniera tempestiva. Ricordiamo che questa non è la prima gravidanza per Selvaggia. La donna nel 2022 annunciò di essere incinta, sempre di una femminuccia. Ad un certo punto della gravidanza, però, prese un virus che, purtroppo, portò alla morte della piccola. Dopo questo grandissimo dolore, però, Selvaggia e Luca sono rinati.

Luca Teti annuncia che Selvaggia Roma ha partorito: i problemi durante il travaglio

Selvaggia Roma è diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina. A dare l’annuncio è stato il compagno Luca Teti che, mediante il suo account di Instagram ha spiegato che la sua donna abbia avuto alcuni problemi durante il travaglio. Esso è stato innanzitutto, interminabile, in quanto è durato circa 14 ore. La Roma ha provato ad avere un parto naturale, tuttavia, notando che dopo una sofferenza interminabile le cose non stessero andando per il verso giusto, i medici hanno ritenuto opportuno intervenire in maniera tempestiva con un parto cesareo. La piccola, dunque, è venuta alla luce nella serata del 20 ottobre. Luca ha scritto:

"Alle 19:52 è venuta al mondo la nostra Luce. (Selvaggia) sei stata fortissima. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia enorme. Comunque Super Mamma Sabrina sta bene".

Sabrina è il vero nome di Selvaggia, mentre Luce è quello che i due hanno scelto per la loro piccolina. Il nome non è certamente casuale, ma ha un significato ben preciso. La nuova arrivata, infatti, ha riacceso la luce nella vita dei due protagonisti, i quali si sono trovati a vivere un dolore enorme con la perdita della loro prima bambina, che purtroppo non è mai venuta al mondo.

Come stanno ora Selvaggia Roma e Luce

Stando a quanto emerso da questo intervento di Luca Teti, dunque, sembra che, malgrado alcuni problemi e difficoltà vissuti durante il travaglio, Selvaggia Roma e la piccola Luce stiano bene. Per il momento, però, la donna non è ancora intervenuta sui social né per dare anche lei il lieto annuncio né, tanto meno, per ragguagliare i fan circa le sue condizioni di salute. In ogni caso, c’è da dire che sia necessario lasciarle un po’ di tempo per riprendersi, non solo dalle interminabili ore di travaglio, ma anche dall’intervento subito a causa della necessità di ricorrere ad un parto cesareo. La cosa importante, però, è che tutto sia andato per il meglio.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP