Selvaggia Lucarelli smonta Sonia Bruganelli a Ballando: perché ha ragione

Pubblicato il 12 Ottobre 2024 alle 22:32

Sonia Bruganelli in versione Gandhi a Ballando con le Stelle viene smontata da Selvaggia Lucarelli che tira il passato da opinionista al Grande Fratello di Signorini

Selvaggia Lucarelli smonta Sonia Bruganelli a Ballando: perché ha ragione

La terza puntata di Ballando con le Stelle ha visto l’acuirsi delle tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Il punto di partenza è stata la performance della concorrente, visibilmente condizionata da un infortunio fisico che l’ha costretta a modificare la coreografia insieme al suo compagno di ballo, Carlo Aloia. Nonostante il problema fisico, Carolyn Smith ha elogiato la Bruganelli per il suo impegno e l’eleganza delle sue gambe, incoraggiandola a concentrarsi su se stessa e a non lasciarsi influenzare dalle altre concorrenti. Ma Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo a esprimere la sua opinione in modo tagliente, dichiarando che l’entusiasmo di Carolyn fosse "immotivato" e definendo l’esibizione "modesta", una critica che ha innescato una spirale di battute velenose tra le due.

"Hai insultato tutti al GF!": Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha subito difeso la sua posizione, accusando Selvaggia Lucarelli di essere troppo critica e ricordandole che non stava strumentalizzando sua figlia, come insinuato dalla giudice. Quest’ultima ha infatti ironizzato sulla precedente dichiarazione di Sonia riguardo al disagio che sua figlia avrebbe provato vedendola esibirsi in modo non all’altezza. "Non uso mia figlia, ma da madre mi sono sentita in difficoltà". La tensione è salita quando Selvaggia ha provocato ulteriormente la Bruganelli, facendo riferimento al passato dell’opinionista al Grande Fratello VIP, dove spesso si è espressa in modo polemico e critico verso gli altri concorrenti. A quel punto, Sonia ha rilanciato l’accusa, sostenendo che la Lucarelli calibra le sue critiche in base a ciò che le conviene sul momento, insinuando che la giudice non si concentri abbastanza sul ballo perché si trova nelle ultime posizioni della classifica.

"Tu fai l’opinionista in tv, sei navigata, fai dirette. Dovresti essere abituata a tutto questo", ha incalzato la giudice di Ballando con le Stelle (che non ha risparmiato Massimiliano Ossini), mettendo in dubbio la genuinità del disagio espresso dalla ex moglie di Paolo Bonolis. La discussione ha preso una piega ancora più aspra quando Canino ha ironizzato sulla motivazione di Sonia di partecipare al programma di Milly Carlucci, suggerendo che non fosse per bisogno di denaro, data la sua condizione economica. Sonia, con una vena polemica, ha risposto di essere lì semplicemente per la passione per il ballo, suscitando un ulteriore affondo da parte della Lucarelli, che ha chiuso il battibecco con un sarcastico "E allora balla". Alla fine la Bruganelli ha totalizzato 27 punti: Zazzaroni, Canino e Smith hanno dato la sufficienza; Lucarelli 4 e Mariotto 5.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle