Selvaggia Lucarelli schietta su Sonia Bruganelli: sfottò di Mara Venier

Pubblicato il 10 Novembre 2024 alle 17:40

Sonia Bruganelli è la peggior concorrente di Ballando con le Stelle: mannaia di Selvaggia Lucarelli e lo sfottò di Mara Venier a Domenica In sulla giurata di Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli schietta su Sonia Bruganelli: sfottò di Mara Venier

Un pomeriggio movimentato e ricco di stoccate quello del 10 novembre 2024 a Domenica In, dove Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Mara Venier. Dopo l’ennesimo scontro acceso con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, la giurata, ha approfittato dell’occasione per tornare sull’argomento, sfoggiando il suo caratteristico stile schietto e senza peli sulla lingua.

Mara Venier sfotte Selvaggia Lucarelli: «Quanto te la tiri...!»

Prima di entrare nel vivo dell’intervista, Mara Venier ha introdotto Selvaggia Lucarelli con una battuta ironica, raccontando al pubblico di averla corteggiata a lungo per averla finalmente come ospite in studio. Con la sua solita verve, Venier ha esordito con un commento diretto: "Stai molto bene, sei molto bella. Per averti, figlia mia, tu te la tiri un sacco, te la tiri proprio. Da quanto ti invito? Hai sempre da fare". La Lucarelli ha risposto con un sorriso, scherzando sul suo stile di vita casalingo e sulla sua occupazione principale: "Ho tre gatti, mica è una vita facile. Lorenzo mi aiuta, ma una vita con tre gatti è impegnativa. Io vengo nel momento giusto, quando abbiamo tante cose da dire".

L’inizio dell’intervista è stato dunque all’insegna di un clima rilassato e informale, ma la conversazione ha rapidamente preso una piega più seria e diretta, concentrandosi sull’argomento del momento: l’accesa rivalità tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle.

Attacco di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli: «Ha un copione già pronto»

Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per esprimere la sua opinione sull’atteggiamento di Sonia Bruganelli, con cui ha avuto diversi scontri durante le puntate di Ballando con le Stelle. La Lucarelli ha criticato apertamente l’ex moglie di Paolo Bonolis, accusandola di recitare un "copione già pronto". Secondo la giornalista, arriverebbe in studio con una sceneggiatura già studiata, portando con sé battute preconfezionate e sapendo esattamente quale personaggio vuole incarnare in ogni puntata.

"L’immagine di Sonia è quella di una persona che vuole prendersi la scena. Lei ha imparato la sceneggiatura a memoria perché sa esattamente cosa vuole essere quella sera", ha spiegato Selvaggia Lucarelli. In particolare, ha fatto riferimento a una battuta della Bruganelli sul suo profilo a pagamento, ritenendola fuori luogo e premeditata: "Stavo facendo ironia, ma lei ha tirato fuori la mia newsletter a pagamento. Quella era la battuta che si era portata da casa, perché era studiata per attirare l’attenzione su di sé".

L’opinione della Lucarelli su Sonia Bruganelli è chiaramente negativa, e la giornalista non ha nascosto il proprio fastidio verso quello che percepisce come un atteggiamento "dominante". Secondo la Lucarelli, la Bruganelli sarebbe intenzionata a imporsi a tutti i costi, trasformando ogni scambio in un’occasione per attirare i riflettori su di sé. Questa strategia, però, risulterebbe ormai prevedibile e, per certi versi, "artificiosa".


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle