Sei sorelle, anticipazioni: Salvador ad un bivio
Montaner dovrà decidere se essere sincero con le Silva.
Salvador Montaner sarà tra i grandi protagonisti delle prossime puntate di Sei sorelle, la nuova soap opera di Rai 1 incentrata sulle peripezie e sugli amori delle sorelle Silva e sul loro piano di non annunciare pubblicamente la morte del padre Fernando per non rischiare di perdere il controllo della fabbrica di tessuti di famiglia. Le sei ragazze, consapevoli che nessuno avrebbe più fatto affari con loro, essendo donne, hanno assunto Montaner come direttore della loro impresa, convinte fosse all’altezza del suo ruolo, ma l’uomo nasconderà più di un segreto alle giovani e presto dovrà decidere se essere sincero con tutte loro.
Oltre a non essere un uomo d’affari esperto, Salvador, infatti, non si è mai laureato in Legge e preso lo zio Ricardo, intenzionato a mettere le mani sulla fabbrica del fratello Fernando, essendo a conoscenza del suo segreto, lo ricatterà affinché lo aiuti ad estromettere le nipoti. L’uomo, in particolare, costringerà Montaner a produrre alcuni tessuti per realizzare le uniformi per l’esercito. Tali stoffe, però, saranno troppo care e la loro produzione provocherebbe la bancarotta. Salvador, a questo punto, dovrà scegliere da che parte stare.
Spoiler Sei sorelle prossime puntate: Salvador deciderà di confessare alle Silva la verità
Salvador si confronterà con Bernardo Angulo, un suo carissimo amico, e capirà di dover essere sincero con le Silva. Così, come rivelano gli spoiler di Sei sorelle, Montaner rivelerà a Diana, Adela ed Elisa di non essere un avvocato e di non aver mai rivestito l’incarico di direttore di fabbrica. Dopo quella confessione inaspettata, Diana licenzierà in tronco Salvador, nonostante l’uomo abbia avvisato tutte loro del piano diabolico di Ricardo per distruggere la fabbrica ed entrarne in possesso.
In seguito, però, nonostante le sei sorelle siano deluse dall’atteggiamento di Salvador, Diana e Adela parleranno con Celia della questione e, soprattutto alla luce dei rischi che corrono a causa dello zio, converranno che sia meglio riassumere Montaner in quanto la sua presenza può aiutarle a contrastare Ricardo. A questo punto, però, l’uomo accetterà di lavorare di nuovo per loro e dirigere la fabbrica di tessuti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le appassionanti puntate di Sei sorelle, dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 su Rai 1.
ARGOMENTI: Sei sorelle
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?