Sei sorelle, anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023: Francisca morirà?
Le condizioni di salute della donna non sembreranno migliorare, mentre Diana scoprirà che mancano dei soldi dalla cassaforte.
Torna su Rai 1 la soap opera spagnola Sei sorelle, che era già stata trasmessa la scorsa estate al posto del Paradiso delle Signore. Le anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023 rivelano che assisteremo subito a dei clamorosi colpi di scena e non mancheranno le novità. Innanzitutto, continuerà la quarantena in fabbrica, dal momento che i contagiati di vaiolo aumenteranno. Intanto, Gabriel si recherà a trovare Francisca che sarà convalescente, mentre Blanca, Cristóbal, Salvador e Diana continueranno senza sosta e con dedizione ad assistere i malati.
Blanca, in particolare, farà da assistente a Cristóbal, ma Doña Dolores non guarderà con entusiasmo a questa novità ed apparirà molto infastidita. In seguito, Salvador otterrà una proroga per la consegna di un ordine senza doversi necessariamente consultare con Diana e questo, ovviamente, provocherà un attrito, mentre Don Luis insisterà per poter vedere la sorella malata.
Anticipazioni Sei sorelle dall’8 al 12 maggio 2023: le condizioni di Francisca preoccuperanno
La quarantena, dopo tanta sofferenza, finalmente terminerà sia in casa Silva sia in fabbrica, ma Francisca non accennerà a migliorare e le sue sorelle saranno molto in apprensione per le sue condizioni di salute. Le ragazze, come segnalano gli spoiler di Sei sorelle dall’8 al 12 maggio 2023, inizieranno a temere il peggio e a credere che la sorella possa morire. A quel punto, tutte le persone legate a Francisca si recheranno da lei per salutarla.
Intanto, finalmente la situazione sul fronte dell’epidemia sembrerà più tranquilla e il vaiolo retrocederà al punto che anche l’attività in fabbrica potrà riprendere. Questa svolta farà ben sperare le Silva di poter tornare alla normalità e di far anche ripartire la loro azienda.
Sei sorelle, anticipazioni settimanali: Diana si accorgerà che qualcuno ha rubato il denaro dalla cassaforte
Mentre l’epidemia inizierà a scemare, Benjamin, nonostante la cecità, deciderà di fare ritorno in fabbrica. Nel frattempo, per la gioia delle sue sorelle e di quanti le vogliono bene, finalmente Francisca comincerà a dare segnali di ripresa dopo il terribile momento che ha passato. I problemi, però, non mancheranno in quanto Diana si renderà conto con sgomento che manca del denaro dalla cassaforte.
La ragazza sarà molto scossa per l’accaduto e subito penserà che sia stato un operaio della fabbrica a rubare il denaro. Diana, come rivelano le anticipazioni settimanali di Sei sorelle, non sospetterà minimamente che sia stato Salvador a prendere i soldi. L’uomo, del resto, non riuscirà a trovare il coraggio di confessare quello che ha fatto.
ARGOMENTI: Sei sorelle
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?