Sei sorelle, anticipazioni 16 giugno 2022: l’accusa di Petra
La giovane operaia dirà di sapere chi è stato a causare l’incidente di Miguel e farà un’accusa ben precisa.
Petra sarà determinata a smascherare il sabotatore della fabbrica e nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 16 giugno 2022, dirà a Salvador e Diana di sapere chi è stato a causare l’incidente di Miguel. Loro, però, non vorranno crederle visto che non avrà prove tangibili di ciò che afferma. Nel frattempo, Doña Dolores inizierà ad avere dei sospetti su Blanca ed il segreto su Fernando Silva sarà a rischio.
Anticipazioni Sei sorelle giovedì 16 giugno 2022 su Rai1
L’incidente occorso a Miguel, il quale deciderà persino di denunciare la fabbrica, creerà non poche tensioni in azienda e la situazione non accennerà a diminuire. Come se non bastasse, Petra sarà sempre più determinata a smascherare la persona che sta sabotando la fabbrica.
La giovane, nel corso della puntata Sei sorelle del 16 giugno 2022 su Rai Uno alle 15.55, affermerà di sapere chi è stato a causare l’incidente di Miguel in fabbrica. Diana e Salvador, però, non vorranno credere alle sue accuse visto che la giovane operaia non ha prove tangibili di ciò che afferma. La ragazza riuscirà a dimostrare che ciò che afferma corrisponde alla verità? Staremo a vedere.
Doña Dolores inizia a dubitare di Blanca nella puntata Sei Sorelle del 16 giugno 2022
Francisca vorrà fare la sua parte per aiutare la famiglia e penserà di esibirsi all’Angibù sotto falsa identità. Tuttavia, non saprà come fare, ma non vorrà arrendersi. La giovane Silva deciderà di darsi un’ultima possibilità prima di rinunciare definitivamente al suo sogno di diventare una cantante famosa. Nel frattempo, Doña Dolores, comincerà ad avere molti sospetti su Blanca per via del suo comportamento.
La giovane, infatti, farà di tutto per evitare di fare spese folli per il matrimonio e ciò farà insospettire la futura suocera. Il suo comportamento rischierà di mettere a rischio il loro segreto, ovvero, che il loro padre, Fernando Silva, è in realtà morto. La verità verrà finalmente a galla e le Silva perderanno tutto? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022: una sconvolgente scoperta
ARGOMENTI: Sei sorelle
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?