Segreti di famiglia, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024: Parla tenta il suicidio

Pubblicato il 17 Novembre 2024 alle 18:30

La ragazza, oppressa dal ricatto di Engin, cercherà di togliersi la vita.

Segreti di famiglia, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024: Parla tenta il suicidio

Segreti di famiglia, la seguitissima serie televisiva turca in onda su Canale 5, durante la prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione sulla giovane Parla, come segnalano le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024. Nel frattempo, la cella di Engin verrà perquisita dai secondini, i quali troveranno il suo cellulare sotto il materasso del letto. A quel punto, Pars chiederà che il giovane venga messo subito in isolamento, ma apprenderà che anche Ilgaz ha presentato la sua stessa richiesta e convocherà Seda in quanto crederà che sia stata lei a far entrare il cellulare in carcere per aiutare il nipote. La donna negherà e respingerà le accuse, ma Pars non crederà alla sua versione dei fatti e non solo ordinerà il sequestro del cellulare e del computer di Seda, ma la farà anche arrestare.

Eren, invece, telefonerà finalmente a Ozlem e le chiederà di incontrarla. La donna, di nascosto dal violento marito Fatih, andrà all’appuntamento dove il poliziotto le confiderà e di aver effettuato il test di paternità, grazie al quale ha scoperto di essere il vero padre di Tugce. Sarà così che i due inizieranno a litigare a proposito della fine della loro storia d’amore e su come gestire quella situazione, mentre Ceylin e Ilgaz si precipiteranno da Meltem per salvare Elif, proprio mentre la donna proverà a somministrare qualcosa di sospetto alla figlia, la quale verrà trasferita in ospedale dove verrà appurato quale sia la sostanza che le è stata iniettata.

Segreti di famiglia, spoiler dal 18 al 22 novembre 2024: Cinar confesserà la verità a suo nonno

Ilgaz convaliderà l’arresto definitivo per la madre di Elif. Intanto, Parla e la sua squadra vinceranno la gara, ma la ragazza tenterà il suicidio per sottrarsi al ricatto di Engin. Più tardi, Aylin troverà nella sua tasca il biglietto anonimo con le minacce subite e lo mostrerà a Ceylin, la quale comprenderà subito che sia anche stavolta opera di Engin. Quest’ultimo non perderà occasione per telefonare per rivendicare le sue azioni, mentre Neva sarà terrorizzata all’idea che Engin renda pubblico il suo segreto e si rivolgerà a Pars. Tugce, invece, chiederà l’aiuto di Eren per salvare sua madre dal marito che la sta picchiando selvaggiamente. Tuttavia, nel corso della discussione, la ragazza apprenderà con sgomento che la colpa della rabbia di Fatih è proprio di Eren.

In seguito, Mert ordinerà a Serdar di scoprire quale sia il problema di Cinar, dal momento che apparirà sempre più inquieto e preoccupato, ma non otterrà alcun risultato. A quel punto, lo stesso Cinar confesserà tutto al nonno. Poco dopo, Neva andrà a trovare Engin in carcere, ma al suo arrivo il ragazzo verrà trovato privo di sensi nella sua cella e subito verrà trasferito in ospedale, dove le sue condizioni appariranno molto gravi. Infine, gli spoiler di Segreti di famiglia dal 18 al 22 novembre 2024 raccontano che Ceylin raggiungerà Seda, ma, mentre le due donne staranno parlando, apprenderanno del ricovero di Engin e si precipiteranno in ospedale, dove verranno raggiunte anche da Ilgaz.