Seconda coppia Temptation Island: arrivano Titty e Antonio da Napoli

Pubblicato il 26 Agosto 2024 alle 15:20

Titty e Antonio sono la seconda coppia di Temptation Island. Loro sono napoletani, e nel video di presentazione hanno generato già una certa ilarità.

Seconda coppia Temptation Island: arrivano Titty e Antonio da Napoli

In ogni edizione di Temptation Island non può certamente mancare la coppia di Napoli. Lino e Alessia, tanto amati e discussi dal pubblico del reality show, lasciano il posto a Titty e Antonio. Anche loro provengono da Napoli e, nel video di presentazione pubblicato sulle pagine social e sul sito del programma, hanno già generato un certo clamore. A scrivere al programma è stato il ragazzo, stanco della gelosia oppressiva della sua compagna. Per contro, lei ha ammesso di comportarsi in maniera normalissima, mentre è il suo fidanzato che le ha sempre dato modo di dubitare. In più occasioni, infatti, lui ha tradito la sua fiducia, pertanto, adesso è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Nella clip la coppia ha iniziato a battibeccare, cosa che ha suscitato una certa ilarità sul web.

Ecco la presentazione della seconda coppia di Temptation Island: problemi di gelosia e fiducia per Titty e Antonio

Dopo Diandra e Valerio, (QUI il loro video di presentazione) arriva la seconda coppia ufficiale di Temptation Island, reality show che riaprirà i battenti il prossimo 10 settembre su Canale 5. Loro si chiamano Titty e Antonio. Il primo a parlare è stato lui, il quale ha detto:

"Sono fidanzato con Titty da tre anni e conviviamo da un anno. Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività e non mi fa fare nulla".

Subito dopo queste parole, poi, è intervenuta la ragazza, la quale ha precisato che, purtroppo, durante la loro storia, Antonio l’ha ferita più volte, per questo si comporta in modo geloso nei suoi riguardi. Per citare un esempio, la giovane ha detto:

"Lui doveva partire per lavoro, disse ’Ora torno a casa e riposo un poco’. Dopo un’oretta mi arrivò una telefonata di una mia amica dicendo che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio".

Lite in diretta tra Titty e Antonio: cosa è successo

Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe che i due siano pronti a compiere un passo importante, come quello del matrimonio, se non fosse per alcuni problemi di coppia legati alla gelosia di lei e alla scarsa fiducia nei riguardi di lui. Ad un certo punto del video, poi, i due hanno iniziato a battibeccare in diretta. La ragione risiede nel fatto che Titty ha svelato di avere sul cellulare come immagine predefinita quella della proposta di matrimonio ricevuta a Parigi. Lui, per contro, ha come sfondo una foto di Diego Armando Maradona. A quel punto, è intervenuto Antonio dicendo: «Vorresti mettere a Maradona con te?» Nel frattempo, gli utenti del web stanno commentando la seconda coppia di Temptation Island e in tanti sono convinti che anche loro regaleranno tante perle di gossip e trash ai telespettatori.


ARGOMENTI: Temptation Island