Scoop sul nuovo flirt di Chiara Ferragni: «È un ortopedico classe ’93»

Pubblicato il 14 Giugno 2024 alle 14:27

Il nuovo flirt di Chiara Ferragni non sarebbe Tony Effe, ma un ortopedico classe 1993. Ecco l’ultimo scoop sull’influencer.

Scoop sul nuovo flirt di Chiara Ferragni: «È un ortopedico classe ’93»

Nuovo scoop su Chiara Ferragni e la sua vita sentimentale. Solo fino a pochi giorni fa il nome della giovane influencer era associato a Tony Effe, mentre adesso è trapelata una nuova indiscrezione. Stando a quanto rivelato dal sito mam-e.it, infatti, la nuova fiamma di Chiara non sarebbe il cantante, che ha avuto dei pesanti screzi con Fedez nell’ultimo periodo, ma un un ragazzo decisamente comune. Sul portale sono state date informazioni piuttosto precise su di lui, sia per quanto riguarda la sua professione, la sua età, il suo nome e il modo in cui si sarebbero conosciuti e avrebbero cominciato a nutrire un certo interesse reciproco. Inoltre, pare che i due si siano visti spesso nell’ultimo periodo.

Ecco chi sarebbe la nuova fiamma di Chiara Ferragni e come si sono conosciuti

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Archiviato il possibile flirt con Tony Effe, smentito direttamente dall’influencer in questi giorni, è spuntato un nuovo gossip. Sembrerebbe, infatti, che nella vita della giovane ci sia realmente un uomo, ma si tratterebbe di una persona comune. Nello specifico, la nuova fiamma della Ferragni sarebbe un ortopedico classe 1993, di 31 anni dunque. Il giovane, di nome Andrea, esercita la sua professione presso la struttura ospedaliera Humanitas di Milano.

In merito alle modalità attraverso le quali i due si sarebbero conosciuti, invece, pare che galeotti siano stati degli amici in comune. Il primo incontro tra di loro si sarebbe verificato nel corso di una recente vacanza che Chiara Ferragni ha fatto a Forte dei Marmi. I due si sarebbero visti e piaciuti sin da subito, al punto da iniziare una frequentazione segreta. Questo spiegherebbe anche il motivo per il quale la giovane influencer abbia trascorso gli ultimi week-end in Versilia.

Chiara Ferragni dà segni di rinascita sui social, Fedez ricoverato

Al momento, Chiara Ferragni non è intervenuta per commentare quest’ultimo scoop trapelato sulla sua vita sentimentale. Ad ogni modo, specie negli ultimi giorni, dai contenuti pubblicati dalla giovane sui social traspare un certo desiderio di rinascita e voglia di riprendere in mano la sua vita. Proprio in queste ore, infatti, la ragazza ha pubblicato una IG Stories in cui c’è scritto: «Ma da queste profonde ferite, usciranno farfalle libere». Ebbene, che la Ferragni stia davvero ricucendo le sue ferite man mano, grazie magari anche all’aiuto di una persona speciale? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nel frattempo, continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Fedez. Ieri era assente all’evento Tim Summer Hits, e sul web sono trapelate voci secondo cui i motivi sarebbero legati ad alcuni problemi di salute. Adesso è emerso che il cantante sarebbe stato ricoverato. Non resta che attendere per saperne di più.


ARGOMENTI: Fedez