Sara e Fabio lasciano Temptation: lui perdonato, lei si tiene le corna

Pubblicato il 17 Settembre 2024 alle 23:07

La coppia ha deciso di uscire insieme da Temptation Island dopo il falò di confronto. Sara perdona il tradimento di Fabio che fa una figura pessima in TV

Sara e Fabio lasciano Temptation: lui perdonato, lei si tiene le corna

La seconda puntata di Temptation Island di martedì 17 settembre 2024 ha riservato colpi di scena inattesi per la coppia formata da Fabio Mascaro e Sara El Moudden, che, nonostante le tensioni, hanno deciso di continuare la loro storia. Ma il loro viaggio nei sentimenti è stato tutt’altro che tranquillo, culminando in un falò di confronto infuocato. Nel pinnettu, Sara ha ascoltato una conversazione del fidanzato che ammetteva candidamente come il loro rapporto stesse viaggiando su due binari diversi. Una confessione pesante per Sara, già scossa dalle critiche di Fabio.

Nel video, il ragazzo spiegava di non sentirsi pronto a conoscere la famiglia di lei, accusandola di avere una "vita disordinata": si sveglia tardi, non si prende cura della casa, e i suoi comportamenti non rispecchierebbero l’ideale di donna che ha sempre desiderato. Come se non bastasse, ha anche insinuato che "qualche distrazione" fosse già avvenuta durante la relazione.

Un’accusa dura per Sara, che ha sempre cercato di compiacere Fabio e farlo felice, a costo di mettere da parte se stessa. La giovane, visibilmente scossa, ha deciso di affrontare il confronto, ma non prima di aver visto un video scioccante: a Temptation Fabio ha confessato di aver tradito Sara.

È stato proprio questo video a far scattare la molla in Sara El Moudden. Fabio Mascaro, senza mostrare alcun segno di pentimento, ha ammesso di aver tradito la fidanzata a giugno, raccontandolo con una leggerezza che ha sconvolto tutti. "Non riesco a parlare", ha detto Sara, pietrificata dalla rivelazione. Le compagne di villaggio hanno cercato di confortarla, sottolineando come il vero problema non fosse solo il tradimento, ma la totale mancanza di responsabilità emotiva da parte di Fabio oltre alle gravi umiliazioni fatte.

Temptation, Fabio e Sara: falò di confronto surreale e addio insieme

Al falò di confronto, le tensioni hanno raggiunto il culmine. Sara ha affrontato Fabio a Temptation, accusandolo di essere incapace di amare e di non provare alcun senso di colpa per il tradimento nonostante la sua depressione e i problemi di salute avuti in passato:

"Mi hai detto che sono poco femminile e rude, ora vedrai quanto sono rude… E poi ho scoperto questa cosa qui. Se avevi dei problemi con me, venivi da me e li affrontavamo. Mi sono sempre sentita sbagliata io. Sei un codardo, i hai fatto le corna. E ora voglio sapere chi, dove, come, quando. Tu sai cos’è la depressione? Mi merito le corna per questo? Sciacquati la bocca prima di parlare di me, da oggi in poi".

Fabio, d’altra parte, ha cercato di giustificarsi, ma le sue parole sembravano solo peggiorare la situazione: "Il mio sentimento è andato a scemare. Ti chiedo scusa. Io ti sono sempre stato vicino".

Contro ogni previsione, Fabio e Sara sono usciti insieme Temptation Island. Un epilogo che ha lasciato molti telespettatori increduli, considerando la gravità delle accuse e delle ammissioni emerse durante il confronto. Secondo indiscrezioni, stanno continuando la loro storia; di recente la coppia è stata avvistata ad Ibiza nonostante la trasmissione in corso.


ARGOMENTI: Temptation Island