Sangiovanni a Sanremo 2023: con Giulia Stabile stanno ancora insieme?
Giulia Stabile e Sangiovanni sono ancora fidanzati? Il cantante si prepara per il Festival nonostante l’esclusione dai Big
Continuano gli spoiler sui duetti di Sanremo. Ad un anno dal successo di Farfalle, che gli è valso un quinto posto nella classifica del Festival e una quarta posizione in quella dei singoli più venduti, farà ritorno a Sanremo 2023 Sangiovanni. Il cantante, per sua stessa ammissione, aveva svelato in una intervista di avere presentato ad Amadeus un brano per la kermesse ma non è stato scelto. Nonostante l’esclusione dai Big, come anticipato da Davide Maggio, Sangiovanni a Sanremo duetterà con Ariete. Top secret, al momento, la canzone scelta e con la quale gareggeranno per vincere la serata delle cover.
Sangiovanni e Giulia stanno ancora insieme? La rivelazione della Stabile
Mentre Sangiovanni si prepara per Sanremo 2023, la fidanzata Giulia Stabile è stata intervista a Verissimo. Tra le altre cose, ha parlato anche della sua storia d’amore con il cantante: "Con Sangio va benissimo, più andiamo avanti e meglio va, più cresciamo e più si intensifica la magia". Entrambi sono fieri l’uno dell’altra e si supportano sempre anche a distanza: "Devo dire che comunque ci stiamo vedendo più spesso. Mia mamma dice che quando viene lui a casa siamo tutti ancora più uniti". Ormai le presentazioni in famiglia sono state fatte; quando Sangiovanni si trova a Roma è ospite della famiglia di Giulia. Di recente, ospite a Boomerissima, la Stabile ha svelato di avere avuto un infortunio ma nel salotto di Silvia Toffanin non ha fatto nessun riferimento a questo piccolo incidente.
Giulia Stabile e il bullismo: racconto glaciale sui professori
"La bambina che ero è ancora con me e spero che lo rimanga per sempre", ha dichiarato Giulia Stabile a Verissimo. La ballerina è riuscita a superare non poche incertezze che aveva dentro. Sta crescendo da tutti i punti di vista, ma alle spalle c’è un ricordo agghiacciante che risale a quando frequentava la scuola media. Compagni e professori la prendevano in giro e la emarginavano a causa dei suoi problemi nella lettura e nel fare i calcoli: "Per tanto tempo non volevo passare davanti a scuola perchè stavo male. Quando capitava chiedevo a mia mamma di cambiare strada". Oggi è felice anche dal punto di vista lavorativo: oltre a danzare fa parte del cast di Tu Si Que Vales che reputa una grande famiglia per la sintonia che si è venuta a creare anche con Belen Rodriguez.
sei tanto speciale e tanto preziosa❤️🩹#Verissimo #giuliastabile pic.twitter.com/5ffvCqdZWj
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) January 28, 2023
ARGOMENTI: Festival di Sanremo
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti