Roberta dal Piemonte ad Affari tuoi, accetta l’assegno ma poi scopre quanto avrebbe potuto vincere
L’addetta ai servizi di pulizia gioca una partita sfortunata ma poi lascia Affari tuoi con un assegno interessante anche se avrebbe potuto vincere una somma più alta
Ad Affari tuoi è arrivato il turno del Piemonte con Roberta. Quella di Roberta è stata una vita di alti e bassi, in cui niente le è stato regalato. La concorrente si è emozionata molte volte nel corso della partita, dimostrando di comprendere il valore del denaro. Per questo motivo, il pubblico e De Martino hanno seguito con grande attenzione il gioco della piemontese, anche se il finale è stato un pochino deludente.
Il codice vincente della Lotteria Italia del 9 dicembre 2024
Questa volta è stato estratto il codice G005572 per la Lotteria Italia. Il fortunato possessore di questo biglietto si è aggiudicato ben 10.000 euro di vincita. Il tagliando vincente è stato venduto a Roma.
Chi è la concorrente Roberta di Affari tuoi
Con Roberta, il Piemonte è tornato al centro della scena. La concorrente viene da Orbassano, in provincia di Torino, ed è un’addetta ai servizi di pulizia. Al suo fianco c’era la sorella Ilaria. Sentendo che quest’ultima è attualmente disoccupata e in cerca di impiego, Stefano De Martino l’ha invitata a sfruttare la visibilità del programma per favorire la possibilità che qualcuno la assuma. Ilaria ha dichiarato che vorrebbe lavorare come baby sitter. Nella famiglia di Roberta e Ilaria ci sono altre due sorelle, Angela e Chiara.
Come è andata a finire la puntata del 9 dicembre di Affari tuoi?
L’avventura delle due sorelle piemontesi è iniziata con il pacco numero 1. Dopo i primi sei tiri, il dottor Pasquale ha offerto loro 36.000 euro. “Sono tanti soldi… mai visti” hanno detto Ilaria e Roberta, decidendo comunque di stracciare l’assegno e andare avanti. Successivamente, il dottore è stato più severo, offrendo un piccolo assegno da 5.000 euro e otto tiri consecutivi! Di fronte a questa difficile scelta, Roberta ha deciso di proseguire. Alla fine sono rimasti tre pacchi: uno rosso da 30.000 euro e due blu da 10 euro e 20 euro. A questo punto, il destino della piemontese era nelle mani delle fatidiche due carte. Quando si è ritrovata con la possibilità di cambiare il suo pacco, Roberta ha preferito conservare l’1. Alla fine, però, ha accettato l’offerta del dottore di 12.500 euro, anche perché non se l’è sentita di tornare a casa a mani vuote. Poco dopo si è scoperto che nel pacco di Roberta c’erano i 30.000 euro.
Notizie
Potrebbero interessarti
17 Dicembre 2024
Parla Stefano De Martino: «Torno con Belen? Vi dico la verità»