Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi? L’indiscrezione

Pubblicato il 12 Giugno 2024 alle 18:34

Tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi è in atto un ritorno di fiamma? Un particolare avvistamento genera dei sospetti.

Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi? L’indiscrezione

In un periodo dove le coppie famose sono solite scoppiare, basti pensare a tutto quello che sta accadendo tra Chiara Ferragni e Fedez, c’è qualcuno che potrebbe dare luogo ad un colpo di scena con un riavvicinamento inatteso. I protagonisti di questo gossip sono Alessia Marcuzzi e il suo ex marito Paolo Calabresi. I due si sono separati due anni fa, e per tutto questo tempo non hanno mai ufficializzato alcuna relazione. Anche se sono trapelate svariate notizie inerenti presunti flirt, nessuno di essi è mai stato confermato e reso pubblico. Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, pare che tra i due possa esserci un interessante riavvicinamento. Il settimanale Chi, infatti, ha beccato la coppia ad un evento in reciproca compagnia, ma non solo. Stando a quanto emerso, pare che i due fossero anche piuttosto complici.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi allo stesso evento in atteggiamenti complici? Cosa si sa

Tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è in atto un ritorno di fiamma inaspettato? Questo è quanto ipotizzato a seguito della diffusione di alcune recenti indiscrezioni. I due, infatti, hanno preso parte insieme alla festa dell’anniversario di nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Il fatto risulta già di per sé piuttosto strano in quanto i rapporti tra i due ex sembravano essere stati troncati circa due anni fa. Inoltre, è piuttosto bizzarro che due persone che non stanno più insieme decidano di partecipare allo stesso evento.

A rendere il tutto ancora più «equivoco», però, sono anche gli atteggiamenti che i due pare abbiano assunto l’uno verso l’altra. Stando a quanto emerso dal settimanale, infatti, pare che Alessia e Paolo siano stati inseparabili per tutto il corso della serata. In particolar modo, sembrerebbe che lui non abbia staccato gli occhi dalla sua ex moglie per tutta la durata dell’evento. Un fatto decisamente bizzarro e che lascia spazio a dei pettegolezzi.

Pettegolezzi gettati alle spalle per Alessia e Paolo?

Al momento, i diretti interessati non sono intervenuti sulla faccenda, né per confermare né, tanto meno, per smentire la notizia che è stata appena diffusa. In ogni caso, se le cose dovessero stare davvero in questo modo, vorrebbe dire che i due avrebbero deciso di gettarsi alle spalle il passato, compresi i numerosi pettegolezzi che sono trapelati sul loro conto. Ricordiamo, infatti, che un po’ di tempo fa è trapelata la notizia secondo cui pare che Alessia Marcuzzi avesse tradito Paolo Calabresi con Stefano De Martino quando i due erano ancora sposati. Quest’ultimo, invece, pare fosse in un momento di pausa con Belen Rodriguez quando si sarebbe consumato il «fattaccio». Non resta che attendere, dunque, per vedere come evolverà la faccenda.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi