Riccardo Guarnieri non torna a Uomini e Donne: c’è un motivo serio

Pubblicato il 3 Settembre 2024 alle 17:35

Riccardo Guarnieri ha dato una svolta alla sua vita dopo l’esperienza a Uomini e Donne. In questo periodo si è vociferato di un possibile ritorno, ma sarà davvero così? Come stanno le cose.

Riccardo Guarnieri non torna a Uomini e Donne: c’è un motivo serio

Tra i cavalieri che hanno segnato la storia di Uomini e Donne c’è, sicuramente, Riccardo Guarnieri. In questo periodo si è parlato sul web di un possibile ritorno del cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi. Questa indiscrezione era sorta a seguito di alcune notizie trapelate inerenti la possibile rottura con la fidanzata trovata al di fuori di UeD. Inoltre, il fatto che Ida Platano potesse risalire sul trono (QUI tutti i dettagli sul suo ritorno in studio) aveva acceso le speranze dei loro fan che, anche se è passato diverso tempo, continuano a desiderare un loro ritorno di fiamma. Ma ci sono probabilità che questo possa avvenire realmente? Stando ad alcune segnalazioni riportate da Isa e Chia, pare di no, per alcune ragioni ben precise.

Riccardo Guarnieri, la nuova vita lontano da Uomini e Donne: le segnalazioni

L’ipotesi di rivedere Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne sembra alquanto improbabile, almeno per il momento. Questo, sulla base di recenti segnalazioni, in virtù di due fattori principali. Il primo risiede nel fatto che Riccardo pare abbia deciso di cimentarsi in una nuova avventura lavorativa una volta archiviata la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Una persona ha dichiarato di aver avvistato l’uomo all’interno di un ristorante di lusso del Salento, probabilmente stellato.

Attualmente pare che svolga la professione di cameriere e sembra si comporti in maniera gentile e cordiali con tutti i clienti. Pare che il cavaliere serva anche i vini, pertanto, è probabile che svolga anche la mansione di sommelier. In ogni caso, sembra che abbia finalmente trovato la sua serenità e la sua stabilità dal punto di vista professionale, ma non è tutto.

Riccardo Guarnieri si è fidanzato dopo Uomini e Donne: curiosità

Sempre sulla base di alcune recenti segnalazioni trapelate sul web, Riccardo Guarnieri risulta anche ancora fidanzato con la sua compagna con cui ha una relazione da più di un anno. Un po’ di tempo fa erano trapelate voci di una crisi, se non addirittura di una rottura, ma le cose non starebbero in questo modo. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, di recente è stato avvistato in un ristorante a Cisternino, insieme alla fidanzata, la madre, la sorella e il nipote. Tutti sedevano allegramente a tavola e lui era particolarmente raggiante, sta di fatto che sorrideva e scherzava con gli altri commensali. Successivamente, l’allegra famiglia si è concessa un giro per la cittadina. Pare, dunque, che Riccardo sia fidanzatissimo e non abbia nessuna intenzione di ritornare a Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne