keyboard_arrow_up

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 2 al 6 agosto: Cosimo e Gabriella vengono allo scoperto

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 15:00

Gabriella deciderà di rendere pubblica la sua relazione con Cosimo.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 2 al 6 agosto: Cosimo e Gabriella vengono allo scoperto

Continuano puntuali su Rai 1 le repliche de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 2 al 6 luglio raccontano che Marta sarà destinataria di una vantaggiosa proposta di lavoro da New York, ma sceglierà di declinarla. Tuttavia, Vittorio le farà trovare un biglietto per l’America e lei deciderà di partire lasciando al suo amato un album fotografico con i loro ricordi. I due giungeranno insieme in America, dove trascorreranno momenti molto felici e la giovane finalmente sarà di nuovo spensierata e serena.

Dal canto suo, Silvia non riuscirà ad accettare la separazione da Luciano e chiederà all’uomo di fingere almeno di fronte alla zia Ernesta, ma quest’ultima, essendo stata sfrattata dal suo appartamento, si trasferirà da Silvia, mentre Laura avrà in mente dei progetti per la caffetteria del Paradiso ma Salvatore non la coinvolgerà. La giovane si sentirà offesa e si sfogherà con Roberta, che interverrà e, in seguito, Salvatore e Marcello comunicheranno a Laura che sarà la nuova socia della società.

Il Paradiso delle Signore, repliche: Vittorio in soccorso di Cosimo e Gabriella

Adelaide, ora che è rientrata a Milano, avrà come obiettivo quello di riconfermare il suo ruolo di presidentessa del Paradiso, ma avrà paura che i problemi con Achille possano comprometterla. In suo soccorso arriverà Umberto. Le trame delle repliche de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 agosto sottolineano che Adelaide avrà una rivale, Fiorenza. Dal canto suo, Umberto la spingerà ad accettare la proposta che le ha fatto Marta, ossia la rappresentanza della nuova commissione. La donna, seppur a malincuore, accetterà il compromesso. Nel frattempo, Gabriella deciderà di ufficializzare la sua storia d’amore con Cosimo.

La stilista sarà presa dalla sua festa di fidanzamento, in quanto per l’occasione arriveranno anche i suoi genitori con cui Cosimo non ha buoni rapporti a causa soprattutto delle differenze tra le loro famiglie, un ostacolo che potrebbe addirittura annullare i festeggiamenti. Tuttavia, Vittorio farà da mediatore e riuscirà a risolvere tutte le contrapposizioni. A questo punto, stando alle trame delle repliche de Il Paradiso delle Signore, i preparativi per la festa verranno ripresi con successo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore