Registrazioni Tu Si Que Vales 2024 al via! Date ed enigma Giulia Stabile
Le date delle registrazioni di Tu Si Que Vales 2024, novità, cast. Il ritorno di Sabrina Ferilli con Giovannino, Littizzetto e la sfida Auditel anticipata contro Ballando con le Stelle
Le registrazioni di Tu Si Que Vales stanno per iniziare, con la prima data fissata per lunedì 8 luglio 2024 presso lo studio 8 del centro Titanus Elios a Roma. Si proseguirà anche nella giornata di martedì 9 luglio, e ancora da lunedì 15 a mercoledì 17 e poi da lunedì 22 a mercoledì 24 luglio. Altre date si aggiungeranno nel corso dell’estate. La formula vincente del programma rimarrà invariata, con puntate di audizioni dove i concorrenti si esibiranno davanti alla giuria per dimostrare le loro abilità in diverse discipline.
Squadra che vince non si cambia. Anche quest’anno, il talent show vedrà la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A loro si aggiunge per il secondo anno consecutivo Luciana Littizzetto, che ha preso il posto di Teo Mammucari a partire dalla decima stagione. Il pubblico ritroverà anche Sabrina Ferilli nella giuria popolare, ruolo che ricopre con successo per la sesta edizione consecutiva. Continueranno anche le avventure comiche di Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino.
Un certo mistero aleggia invece sugli annunciatori. Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, questi ultimi due presenti dal 2017, potrebbero vedere dei cambiamenti. Secondo rumor e indiscrezioni, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere sostituita da Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di «Uomini e Donne» è in lizza per prendere il posto che fu di Belen Rodriguez prima e della Stabile dopo.
La De Lellis, nota per i suoi esilaranti strafalcioni e la sua carriera continua ascesa, potrebbe essere dunque la nuova annunciatrice di Tu Si Que Vales. Ex fidanzata di Andrea Damante, ha condotto diversi programmi negli ultimi anni, tra cui Giortì con Gemma Galgani su Mediaset Infinity e Witty Tv nel 2020, Love Island su Discovery+ nel 2021, Call of Beauty e Amore alla Prova: La Crisi del Settimo Anno su Real Time nel 2023. La conferma ufficiale o la smentita del suo ingresso nel cast di Tu Si Que Vales 2024 arriverà solo con l’inizio delle registrazioni il prossimo 8 luglio.
Tu Si Que Vales e Ballando con le Stelle: la sfida a colpi di Auditel anticipata
Visto il successo della precedente edizione, RaiMeloni ha deciso di anticipare l’inizio di Ballando con le Stelle sabato 28 settembre 2024 (salvo variazioni e ripensamenti). Le puntate potrebbero passare così da 10 a 14, allungando il format di Milly Carlucci che ha già confermato la giuria. Ciò significa che, a differenza degli anni precedenti, la battaglia a colpi di share e telespettatori con Tu Si Que Vales inizierà sin dalle primissime puntate del talent show dei sabati autunnali di Canale 5. Chi avrà la meglio quest’anno?
ARGOMENTI: Tú Sí Que Vales
Notizie
20 Novembre 2024
Amadeus, verità su Giovanna Civitillo: snob e come l’ha conquistata
20 Novembre 2024
Emma Marrone: «Ho visto la morte in faccia». Il racconto choc
Potrebbero interessarti