Reazione a Catena, suona la campanella della vittoria per le Volta Pagina
Nel corso dell’Intesa Vincente viene citato Diego Armando Maradona e Pino Insegno spende qualche parola sul campione argentino
Le Volta Pagina non ne vogliono sapere di voltare pagina! Dopo aver messo a segno quella che è una delle vincite più alte di questa stagione di Reazione a Catena, Anna Laura, Rosa e Antonella ci hanno riprovato. Mantenendo un buon self-control nel corso di tutti i giochi, queste campionesse si sono viste riconfermare all’interno del programma, eliminando la squadra sfidante. Nemmeno l’Intesa Vincenzi è riuscita a frenare l’avanzata di questo trio. Scopriamo subito che cosa è successo e a quanto ammonta la vincita di questa puntata.
L’Intesa Vincenzi prova a fermare le Volta Pagina
‘Mi hanno telefonato i vostri mariti e mi hanno detto che vi amano più di prima. Non so esattamente perché’, ha scherzato Pino Insegno, rendendo più frizzante l’atmosfera e riferendosi alle vincite che le Volta Pagina stanno inanellando in quest’ultimo periodo. Nella puntata di martedì 10 settembre, a dar loro del filo da torcere ci ha provato l ‘Intesa Vincenzi, un trio composto da Alex, Greta e Sara. Tutto loro sono di Torino, c’è chi viene da Chivasso e chi da Leini. Siccome il cognome di Alex è Vincenzi, durante gli allenamenti si sono messi d’accordo sulla scelta del simpatico e originale soprannome. Peccato che nel gioco dell’Intesa Vincente non sono riusciti a fare la differenza.
Essendo riuscite a chiudere la zot, le Volta Pagina hanno disputato la gara con 65 secondi di tempo rispetto ai 55 dei loro avversari. Tra i momenti più emozionanti del gioco c’è quello in cui è stato citato Maradona. Le campionesse sono state brave nel formulare una definizione chiara e lineare, scatenando l’orgoglio del pubblico napoletano. ‘Avete rischiato il coro. È un campione mondiale e l’immagine di un Napoli straordinario’ ha detto il conduttore. Alla fine Anna Laura e le sue compagne hanno individuato ben 14 parole. Davanti a un traguardo così elevato, gli avversari hanno fatto la loro bella figura trovando otto termini prima di congedarsi dal game show.
Ecco quanto hanno vinto questa sera a Reazione a Catena, puntata del 10 settembre 2024
Per Anna Laura, Sara e Antonella vi erano in palio 114 mila euro. Questa volta l’Ultima Catena ha comportato tre dimezzamenti, portando la cifra a 14.250 euro. Tra ‘Inizio’ e ‘Notifica’ vi era la parola dal vincente con le lettere iniziali e finali ‘Ca – a’. Dopo averci riflettuto a lungo, vagliando una serie di possibili terminologie, le tre campionesse si sono messe d’accordo su ‘Campanella’. La campanella d’inizio lezione. La campanella della notifica. Vinti 7.125 euro in gettoni d’oro!
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni