Reazione a Catena, le Volta Pagina e l’undicesimo trionfo: montepremi totale

Pubblicato il 26 Settembre 2024 alle 20:29

Continua l’ascesa di Anna Laura, Rosa e Antonella che nella puntata del 26 settembre mettono a segno una nuova e ricca vincita

Reazione a Catena, le Volta Pagina e l’undicesimo trionfo: montepremi totale

Ancora un’altra vittoria a Reazione a Catena. Anche stavolta ad essere baciate dalla fortuna sono state Anna Laura, Rosa e Antonella. Per le Volta Pagina si è trattata dell’undicesimo trionfo, di alto valore, e che le ha portate ad incrementare il loro tesoretto. Ma prima di arrivare al lieto evento, le signore si sono ritrovate a battagliare contro le ‘Supernonne’. Ne è derivata una sfida entusiasmante, tutta al femminile. Scopriamo cosa è accaduto e a quanto ammonta la cifra incassata dalle campionesse del momento.

Le Supernonne crollano davanti alle Volta Pagina

Giorno dopo giorno, le Volta Pagina si rivelano sempre più imbattibili. Da oltre 20 giorni, nessuno è riuscito a fermarle. Nemmeno le sfidante del 26 settembre chiamate ‘Supernonne’ in quanto sono fieramente nonne. Laura, Marina e Fabrizia, al cospetto di Pino Insegno, hanno parlato dei loro nipotini e della città di provenienza: Genova. Dopo i titoli del Tg1, è partita l’Intesa Vincente.

La prima squadra ad accomodarsi per giocare è stata quella ligure. Le Supernonne non hanno goduto del vantaggio temporale, anzi. E con 55 secondi di tempo sono riuscite a prendere solamente un paio di parole. Le Volta Pagina, che sono sempre brave a questo gioco, ne hanno prese 10. C’è stato anche un accenno alla Juventus. Per trovare la parola ‘Zebra’, le campionesse hanno formulato la seguente definizione: ‘Quale animale della striscia Juve’.

Cifra vertiginosa conquistata in 11 vittorie

Riconfermatesi campionesse, Anna Laura e le sue compagne hanno affrontato le ultime sfide con 126 mila euro da proteggere. All’Ultima Parola ci sono arrivate con 63 mila euro. Di questa cifra, solo la metà è sopravvissuta, in quanto è stato comprato il Terzo Elemento. Questa volta, la parola vincente aveva qualche collegamento con ‘Resto’ e ‘Favore’. Questo trio ha vagliato una serie di terminologie prima che si accendesse la lampadina giusta. Grazie a ‘SEGUITO’, sono stati vinti ben 31.500 euro in gettoni d’oro. 282.885 euro: questa è la somma di tutte le vincite che le signore hanno ottenuto! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, record per le Volta Pagina: vittoria a 6 cifre e standing ovation


ARGOMENTI: Reazione a Catena