Reazione a Catena, le Stanghette fanno il tris grazie alla ’palestra’: la vincita
Una gaffe si è consumata nel corso dell’Intesa Vincente e che ha coinvolto la squadra sfidante e la ’femmina della mucca’
Altro giorno, altro trionfo e altra gaffe. Sotto questo cocente sole d’agosto, continua il dominio delle Stanghette a Reazione a Catena. Dopo una sola puntata di riposo, Giulia, Cristina e Chiara hanno messo mano su un nuovo montepremi, alzando il loro conto di vincite. Questo trio si sta rivelando imbattibile, non a caso nemmeno la quadra rivale del 13 agosto è riuscita a farle fuori dalla trasmissione di Rai 1. C’è da dire che la sfida è stata divertente oltre che piena di suspense, con il pubblico che ha assistito ad una strana gaffe. Questa volta, a dar del filo da torcere alle campionesse del momento sono stati tre concorrenti chiama ‘Avanti e Indietro’.
Reazione a Catena puntata 13 agosto 2024: Stanghette VS Avanti e Indietro
‘Avanti e Indietro’, così si sono fatti soprannominare Angela, Patrizia e Giuseppe, una madre e i suoi due figli. Pino Insegno ha contribuito a vivacizzare la puntata, come suo solito. Risata dopo risata, gioco dopo gioco, le due squadre si sono ritrovate a mettere alla prova il rispettivo affiatamento attraverso la rinomata Intesa Vincente. Partendo con l’handicap temporale, le new entry hanno subito preso la prima parola per poi perdersi in seguito. C’è stata una gaffe riguardante la parola ‘Toro’. ‘Quale – Animale – Femmina – Mucca’.
Davanti a questa costruzione, la concorrente ha risposto ‘Vacca’, in quanto le hanno espressamente chiesto quale fosse la ’femmina della mucca’. In realtà il toro è il maschio della mucca. Trascorsi i 55 secondi di tempo, Angela, Patrizia e Giuseppe si sono fermati con zero parole! Con un traguardo così facile da ragguagliare, le campionesse non hanno avuto difficoltà a centrare l’obiettivo di difendere il loro titolo. Con nove parole, Chiara, Cristina e Giulia sono approdate al round finale.
Quanto hanno vinto le campionesse? La cifra
Da 142 mila euro iniziali, il montepremi è sceso quattro volte raggiungendo la cifra di 8.875 euro. E dopo l’acquisto del Terzo Elemento, il trio ha giocato per vincere 4.438 euro. L’ispirazione è arrivata al momento giusto perché le Stanghette hanno accostato alle parole ‘Scheda’ e ‘Vita’ il termine PALESTRA. La palestra di vita. La scheda della palestra. Le ragazze avrebbero potuto perdere, in quanto hanno tirato in ballo una vasta gamma di possibili parole. Per fortuna hanno optato per la soluzione giusta, mettendo mano su 4.438 euro in gettoni d’oro. Si è trattata della loro terza vincita, ne seguiranno delle altre? (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto le Stanghette a Rac)
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni