Reazione a Catena, i Dai e Dai in finale: vinto un grosso montepremi
La finale del torneo di Rac si terrà tra i Dai e Dai e le Volta Pagina
Sarà Dai e Dai vs Volta Pagina, la finalissima del torneo dei Campioni di Reazione a Catena. Dopo il passaggio del turno delle signore di Reggio Emilia, nella puntata del 1° novembre 2024 si sono dati battaglia Marco, Simone e Mario contro Donatella, Mariluna e Valeria, le Amiche in Onda. Due team a dir poco agguerriti, che non hanno mai abbassato la guardia nel corso dei vari giochi. E dopo un primo tempo al cardiopalma, la fase clou ha regalato una vincita decisamente grossa.
Le Amiche in Onda eliminate: Reazione a Catena puntata 1 novembre 2024
Ci ha pensato L’Intesa Vincente a sancire chi tra i Dai e Dai e le Amiche in onda dovesse proseguire il cammino, accendendo alla finale della Sfida dei Campioni. Sabato 2 novembre si terrà l’ultimo appuntamento di questa lunga e movimentata stagione di Reazione a Catena, caratterizzata dal ritorno alla conduzione di Pino Insegno.
Dal Caccia alla Parola, alle Zip, dal Dove, come, quando e perché alle svariate Catena Musicale, il divertimento non è certamente mancato. Al momento della Zot, le Amiche in Onda sono riuscite ad aggiudicarsi dei secondi in più rispetto ai loro rivali, da sfruttare a L’Intesa Vincente. Nonostante partissero da una posizione vantaggiosa, Mariluna, Donatella e Valeria hanno avuto un andamento altalenante, chiudendo la loro partita con sette parole.
Anche i Dai e Dai hanno avuto una partenza a singhiozzo, ma sono riusciti a raddrizzare il tiro procedendo a tutto sprint fino al gong finale. Alla fine si sono qualificati per la finale, grazie alle dieci parole individuate in 55 secondi di tempo.
La grossa cifra vinta dai ‘Dai e Dai’: in finale con le Volta Pagina
Per le Amiche in Onda è finita così l’avventura a Reazione a Catena. Partendo da 123 mila euro, Simone e i suoi compagni di gioco hanno dimezzato solamente una volta. A L’Ultima Parola, il montepremi finale, da 61.500 è sceso a 30.750 euro in gettoni d’oro. Una cifra di tutto rispetto, che sarà portata nella prossima sfida. Per vincere, i tizi di Livorno hanno trovato un collegamento tra ‘Capitale’ e ‘Più’: ‘SOMMA’. Dopo aver ascoltato con grande attenzione le spiegazioni di questi tre ragazzi livornesi, Pino Insegno ha confermato che era proprio Somma la parola giusta. Non resta che attendere lo scontro finale tra i Dai e Dai e le Volta Pagina. Chi fra le due annate la spunterà? LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, dopo 33 puntate Jacopo torna a casa con una cifra non all’altezza
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti