Reazione a Catena, i campioni rischiano l’eliminazione: finale al ’completo’
Arriva il riscatto per i Tre allo Spiedo che sono riusciti a mettere a segno la seconda vittoria e a scongiurare l’eliminazione
Con grande entusiasmo, Marco Liorni ha aperto la puntata dell’ultima domenica di agosto di Reazione a Catena, che ha visto ritornare a giocare i Tre allo Spiedo. Francesco, Marco e Alessandro hanno cercato di riscattarsi dopo la magra vincita della serata precedente, quando hanno incassato il montepremi più basso dell’intera stagione di questo game show. A sfidare i Tre allo Spiedo sono state le new entry chiamate ‘Spumeggianti’, trio composto da Sergio, Camilla e Claudia. Chi dei due team avrà avuto la meglio? Ci sono state vincite da festeggiare? Il finale ha regalato indubbiamente un colpo di scena.
Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo rischiano l’eliminazione
I giochi sono partiti con il piglio giusto e l’atmosfera si è fatta via via più incandescente. Durante le varie catene musicali c’è stato spazio per la musica. Al ‘Quando, dove, come, perché’, le risate non si sono risparmiate così come i siparietti che hanno reso vivida la puntata del 28 agosto. Il momento decisivo ha portato i Tre allo Spiedo e gli Spumeggianti al confronto decisivo!
A L’Intesa Vincente sono partiti per primi Francesco, Marco e Alessandro, che però si sono ritrovati con 5 secondi di tempo in meno rispetto agli avversari. I campioni in carica sono partiti con lo sprint giusto e in 5 secondi hanno acchiappato 3 parole. Peccato però, che nel corso della sfida hanno iniziato a perdersi e a fine turno hanno totalizzate sei parole.
Lo spareggio decisivo
Al turno dei nuovi arrivati si è intravista l’agitazione della prima volta, non a caso i ragazzi hanno sbagliato la prima definizione. Dopo più bassi che alti, alla fine Camilla, Claudia e Sergio hanno messo a segno anche loro sei parole! E davanti a questo pareggio, entrambe le squadre hanno dovuto affrontare lo spareggio. A trovare la parola nel minor tempo possibile sono stati i Tre allo Spiedo che si sono riconfermati campioni!
Vincita Reazione a Catena puntata 28 agosto 2022
I Tre allo Spiedo si sono accomodati all’Ultima Catena con 96 mila euro da difendere. Rispetto alla serata precedente sono riusciti a limitare i danni. Con l’acquisto del terzo elemento, la cifra si è ridotta a 3 mila euro in gettoni d’oro. Saranno riusciti a vincere? Tra ‘Ricco’ e ‘Set’, con le lettere ‘Co – o’, i ragazzi sono riusciti a vederci giusto propendendo per ‘Completo’. Finalmente si sono rifatti dalla magra vincita del 27 agosto! E con questo montepremi, i Tre allo Spiedo hanno messo mano su 3092 euro in gettoni d’oro: riusciranno a fare il tris?
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti