Reazione a catena, gli sfidanti ’Venti e tre’ ammoniti da Marco Liorni
I tre gemelli continuano la loro ascesa, ma la puntata del 14 giugno di Reazione a Catena riserva loro una ’piccola’ amara sorpresa sul finale!
Continua la marcia di coloro che possono definirsi i migliori campioni di questa edizione di Reazione a catena 2022: I tre gemelli. Andrea, Lorenzo e Daniele sono riusciti a riconfermarsi all’interno del game show di mamma Rai, dopo aver sfidato le new entry ’Venti e tre’. Si può dire che è stata una puntata movimentata, vista la bravura degli sfidanti che sono anche riusciti a chiudere la Zot, conquistando 65 secondi di tempo per L’Intesa Vincente! Nonostante ciò, I tre gemelli non si sono lasciati scoraggiare, mettendo a segno una nuova impresa entusiasmante. Per quanto riguarda gli sfidanti, sono stati ammoniti proprio sul finale!
Reazione a catena, l’ammonizione sul finale per i ’Venti e tre’
Reduci dalla loro seconda vittoria di stagione, I tre gemelli hanno accolto la sfida dei ’Venti e tre’, trio composto da Antonella, Arianna e Duccio. Dopo aver concluso la prima sessione dei giochi, centrando la Zot, i ’Venti e Tre’ sono partiti per primi all’Intesa Vincente.
Questo gruppo si è mostrato talmente veloce e preparato, totalizzando 10 parole. Siccome l’ultima frase aveva le connotazioni di un telegramma, Marco Liorni ha dovuto togliere loro un punto per via dell’ammonizione. Al loro turno, I tre gemelli sono riusciti a mantenere ben salda la concentrazione, accaparrandosi dodici parole. Il conduttore di Reazione a Catena ha salutato gli sfidanti, applaudendoli per la loro bravura e augurandoli un buon rientro.
Reazione a catena, I tre gemelli sbagliano ’Piombata’ per via di ’Piccola’
Con 134 mila euro di montepremi di partenza, i tre campioni della Brianza hanno provato a non ridurre troppo questa cifra. Purtroppo hanno dimezzato quattro volte, portandosi alla somma di 8375 mila euro. Nutrendo delle forti incertezze Andrea, Lorenzo e Daniele hanno deciso di comprare il terzo elemento. Tra ’Comparsa’ e ’Cintura’ oltre a ’PI - A’, I tre gemelli hanno deciso di provare con ’Piccola’.
Piccola comparsa e piccola cintura, hanno convinto i ragazzi ma hanno sbagliato. La parola che gli avrebbe fatti vincere era ’Piombata’. Un gran peccato, ma come ha detto Marco Liorni: ’Ci riproviamo domani. Domani è un altro giorno’.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato