Reazione a Catena, emozione per il ritorno delle Volta Pagina e di Marco Liorni
Le Volta Pagina tornano a vincere battendo la squadra di Marco Liorni: quanto hanno vinto e cosa è successo
Passato e presente si sono incontrati in una puntata ricca di suspense ed emozioni, caratterizzata dal ritorno in scena delle Volta Pagina e di Marco Liorni. Quest’ultimo ha affiancato Pino Insegno per tutta la durata dei giochi, co-conducendo la sfida tra le Volta Pagina e i Tre Puntini. Ne è derivata una puntata divertente, che ha appagato la sete dei più nostalgici di Reazione a Catena.
Le Volta Pagina asfaltano la squadra di Marco Liorni
Con grande gioia, Pino Insegno ha accolto in studio il suo collega Marco Liorni. Al suo ingresso, la platea si è alzata per acclamare l’ex conduttore, che dal canto suo era a dir poco emozionato per essere tornato ancora una volta nel game show che è stato ‘suo’ per molte estati. ‘È un’emozione. Ho i brividi.. Devo dire che le squadre del 2024 sono state fortissime. Ma perché non hai conosciuto quelle del 2023’, ha detto Liorni riabbracciando le squadre dell’anno scorso.
Ed è stato così che la prima sessione dei Quarti di Finale ha visto darsi battaglia le Volta Pagina contro i Tre Puntini. Antonella, Anna Laura e Rosa, sono state le avversarie più temibili di questa edizione di Reazione a Catena 2024. Da quando si sono ritirate per motivi di lavoro, le super campionesse non hanno affatto perso il loro smalto. All’Intesa Vincente sono state capaci di prendere 12 parole. ‘A casa posate i vassoi, perché il rischio con Antonella è farli volare in aria’, ha scherzato Pino Insegno ricordando agli spettatori l’abitudine della concorrente di urlare. La squadra del 2023, invece, non ce l’ha fatta a reggere il confronto e, con 55 secondi di tempo, è uscita di scena formulando solo sette parole.
Quanto hanno vinto stasera 27 ottobre 2024 a Reazione a Catena?
Le Volta Pagina hanno conquistato il pass per la sessione finale del gioco televisivo di Rai 1. Questa volta il montepremi era a dir poco vertiginoso: 142 mila euro. Sei riduzioni dopo, la squadra originaria di Reggio Emilia si è ritrovata in finale con 2.219 euro. Si sono sentite talmente sicure di sé che hanno preferito non comprare il Terzo Elemento. Con una sola parola davanti e alcune lettere come indizio, le signore hanno deciso di provare a dire ‘Bandiera’. Per una qualche ragione, Anna Laura, Rosa e Antonella si sono sentite ispirate da questa terminologia che poi si è rivelata quella giusta! Se avessero comprato il Terzo Elemento, si sarebbe scoperta la parola ‘Capitano’. Ancora una volta, le Volta Pagina si sono dimostrate invincibili.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti