Reazione a Catena, chi sono le Stanghette: lavoro, curiosità e vincite

Pubblicato il 13 Agosto 2024 alle 20:06

Tutto quello che c’è da sapere sulle attuali campionesse di Reazione a Catena 2024

Reazione a Catena, chi sono le Stanghette: lavoro, curiosità e vincite

Hanno eliminato le longeve Senza Ghiaccio, le Stanghette. Giulia, Cristina e Chiara, molto unite, affiatate e con un sacco di cose in comune, sono già entrate nel cuore dei fan di questo programma televisivo condotto da Pino Insegno. Si sono mostrate preparate, in particolar modo a L’Intesa Vincente, loro cavallo di battaglia. Ma chi sono? Da dove vengono? Cosa fanno nella vita? E soprattutto: quanto hanno vinto in tutto? Andiamo a scoprirlo.

Chi sono Chiara, Giulia e Cristina?

Direttamente da Novara sono arrivate quelle che sono le campionesse di Reazione a Catena 2024 del mese di agosto: le Stanghette. Il soprannome non poteva essere più originale di così, visto che tutte e tre portano gli occhiali. Se Giulia e Cristina sono sorelle con tre anni di differenza, Chiara è una loro amica, definita ‘sorella acquisita’. Di mestiere sono delle insegnanti.

Commenti dei fan sulle campionesse di Reazione a Catena

Le ragazze hanno subito conquistato il pubblico del game show condotto da Pino Insegno, infatti sul web spopolano una marea di commenti positivi. In tanti le trovano preparate e bravissime, oltre che simpatiche. ‘Sono brave e simpaticissime’, ha scritto un utente. ‘Molto carine e simpatiche’, ha approvato un’altra fan del game show di mamma Rai. ‘Cristina hai un bellissimo sorriso!’ ha fatto notare qualcun altro. Più critica, invece, è stata un’altra spettatrice di Rac: ‘Buona l’intesa ma per il resto no comment.

Ecco quanto hanno vinto le Stanghette a Reazione a Catena 2024

Il giorno del loro debutto risale a giovedì 8 agosto. Fino all’11 agosto, le campionesse si sono fregiate di questo titolo quattro volte, raccogliendo un paio di trionfi. Alla prima puntata non sono state molto fortunate, ma alla seconda sono riuscite a mettere mano su un montepremi niente male di circa 5.375 euro. La seconda vincita, pari a 3.594 euro, è arrivata nella puntata dell’11 agosto. Il 13 agosto si è celebrata la terza vincita dal valore di 4.438 euro. Dunque, per il momento le ragazze hanno totalizzato 13.407 euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: Reazione a Catena