Reazione a Catena, chi sono le Senza Ghiaccio: curiosità, vincite e provenienza

Pubblicato il 6 Agosto 2024 alle 20:46

Tutto quello che c’è da sapere sul conto delle Senza Ghiaccio, trio composto da Elena, Serena e Giulia

Reazione a Catena, chi sono le Senza Ghiaccio: curiosità, vincite e provenienza

Un nuovo trio di campionesse sta tenendo banco in queste serate estive di Reazione a Catena. Si tratta di Elena, Serena e Giulia, famose per essere le Senza Ghiaccio. Sono tra le più resistenti e vincenti concorrenti di questa stagione del game show. Chi sono? Da dove vengono? Perché si fanno chiamare in quel modo? Ma soprattutto: quanto sono riuscite a vincere?

Ecco chi sono le Senza Ghiaccio

Arrivate nella puntata del 29 luglio 2024, Elena, Giulia e Serena hanno preso il posto dei giovanissimi Articolo Tre. Queste concorrenti, tra le più longeve della trasmissione di mamma Rai, hanno conquistato tante vincite, seppur di basso valore. Si fanno chiamare ‘Senza Ghiaccio’ perché sono solite apprezzare le bibite lisce. Giulia e Serena hanno un forte legame di sangue in quanto sono sorelle, mentre Elena è una loro carissima amica. Vengono da Latina.

I fan commentano le prestazioni delle Senza Ghiaccio

Nel frattempo sui social spopolano numerosi commenti riguardanti le Senza Ghiaccio. Il pubblico di Reazione a Catena si divide in due. Da una parte c’è chi apprezza questo trio di Latina, mentre dall’altra parte c’è chi ha avanzato una serie di critiche brucianti. ‘Le campionesse sono brave se non lo fossero non metterebbero insieme 150000 €, peccato nell’Ultima catena, li sono scarse’ ha approvato un utente. ‘Brave ma devono migliorare nella catena finale... molto simpatiche... Grande Pino Insegno’, questo è il feedback di un fan della popolare trasmissione. ‘Beh, sicuramente s’impegnano, ma i campioni di un tempo non ci sono più’ ha fatto notare un’altra utente. ‘Non meritano proprio di stare lì non ne azzeccano una’ ha scritto una spettatrice. Ma sarà davvero così? Andiamo a scoprire quanto hanno vinto in tutto.

Ecco quanto hanno vinto in tutto

Dal 29 luglio, fino al giorno 6 agosto, hanno collezionato nove presenze ed hanno trionfato ben quattro volte. La prima vincita risale al giorno 30 luglio ed è pari a 1.875 euro. Nella seconda vincita del 2 agosto sono stati intascati 2.344 euro mentre nella puntata del 4 agosto hanno messo mano su 1.180 euro. Infine, il 6 agosto hanno ottenuto una vincita più alta di 8 mila euro. A conti fatti significa che Elena, Giulia e Serena hanno totalizzato 13.399 euro in gettoni d’oro: mica male!


ARGOMENTI: Reazione a Catena