Reazione a Catena, chi sono le Chicche d’Uva: vincita, età, cognome, lavoro

Pubblicato il 30 Giugno 2024 alle 20:03

Tutto quello che c’è da sapere sulle giovani ragazze toscane: Lucrezia, Emma e Sofia

Reazione a Catena, chi sono le Chicche d’Uva: vincita, età, cognome, lavoro

Si chiamano Lucrezia, Emma e Sofia le campionesse di Reazione a Catena che hanno tenuto banco nella parte finale del mese di giugno 2024. Così come accaduto già alle altre squadre, il loro debutto è stato positivo, celebrato con una bella vincita. Si fanno chiamare Chicche d’Uva e sono già riuscite a conquistare una parte del vasto pubblico di mamma Rai, curioso di scoprire chi sono, da dove vengono e quanto hanno vinto in tutto.

Reazione a Catena, ecco chi sono le Chicche d’Uva

Le Chicche d’Uva hanno optato per questo soprannome in onore della loro terra d’origine, il Chianti. Per la precisione Emma, Sofia e Lucrezia sono di San Casciano in Val di Pesa, nella provincia di Firenze. A legare queste tre toscane è la loro amicizia, nata tra i banchi di scuola. Sono nate nel 1998, quindi dovrebbero avere 26 anni.

Attraverso i rispettivi profili social delle ragazze è stato possibile scovare maggiori dettagli su di loro. Lucrezia Cellerini per il momento lavora come consulente attuariale. Emma Becagli di mestiere è una travel consultant. Infine, Sofia Genova è laureata in giurisprudenza e al momento non siamo a conoscenza del lavoro che svolge.

Fan commentano le nuove campionesse

Nel frattempo sui social si trovano già numerosi commenti dei fan di questo game show. C’è chi ha speso belle parole per il trio e chi invece ha commentato la preparazione di tutti i concorrenti di questa edizione.

Brave anche se un pizzico fortunate. Sono sicuro che vinceranno ancora, auguro a tutte buona continuazione” ha scritto un appassionato di Reazione a Catena. “Brave, sono anche forti”, ha commentato un altro utente.

Sono di una mosciaggine che mi fanno venire l’ansia”, più severo è stato il feedback di un’altra fan del programma. “A mio modesto parere, trovo che ultimamente, non ci sono concorrenti molto preparati”, ha fatto presente qualcun altro. Ma quanto sono riuscite a vincere?

Ecco quanto hanno vinto a Reazione a Catena le Chicche d’Uva in tutto

Succedute alle Scatenate, dal giorno 26 al 30 giugno le Chicche d’Uva hanno firmato quattro presenze e conseguito ben due vittorie. La prima vincita ammonta a 5.750 euro mentre la seconda è pari a 5.938 euro. In totale, dunque, queste ragazze fiorentine hanno intascato 11.688 euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: Reazione a Catena