Reazione a Catena 2024, chi sono le Diplomatiche e quanto hanno vinto
Tutto quello che sappiamo su Giulia, Jessica e Giorgia, soprannominate Diplomatiche: cosa fanno nella vita, di dove sono e montepremi vinto
Sul finire del mese di agosto e l’inizio di settembre, Reazione a Catena ha accolto in studio una delle migliori squadre del programma di Rai 1: le Diplomatiche. Si tratta di un gruppo di ragazze giovani e molto preparate, composto da Giulia, Giorgia e Jessica. Ma chi sono? Da dove vengono? Cosa fanno nella vita? E quanto hanno vinto nel loro percorso? Andiamo subito a rispondere a queste domande.
Ecco chi sono le giovani Giulia, Giorgia e Jessica
Tra le tre ragazze, Jessica e Giorgia sono di Venezia, mentre Giulia è di Brescia. Attualmente non lavorano, ma studiano relazioni internazionali all’università, ed è proprio da qui che deriva il nome della squadra. ’In realtà, diplomatiche lo siamo poco’, ha rivelato la portavoce del team durante la prima puntata. Per ora, queste sono le informazioni disponibili sulle ragazze del nord Italia.
Il parere contrastante dei fan sulle Diplomatiche
Nonostante la loro abilità in ogni gioco, c’è chi le ritiene addirittura mediocri. ’Scarse, molto scarse. Sono arrivate alla fine con 2 parole, un’Ultima Catena facile. Fortunate’, ha commentato un fan della trasmissione. ’Simpatiche, ma onestamente non sono delle cime. Potremo dare un giudizio quando incontreranno squadre più preparate’, e questo è il duro feedback di un altro utente. Più positivo, al contrario, questo commento: ’Brave. Una nuova vittoria alla catena finale con un montepremi interessante questa sera. Spero rimangano a lungo.’
Quanto hanno vinto in tutto le campionesse: cifre consistenti
Il debutto di questo trio femminile risale a venerdì 30 agosto, quando le Diplomatiche hanno sconfitto i Polpi di Terra, sottraendo loro il titolo di squadra campione. Fino al 1° settembre, Giulia, Giorgia e Jessica sono riuscite a conquistare la bellezza di tre vittorie significative. Nella prima puntata hanno vinto poco, 1.766 euro, nella seconda la somma è salita a 13.750 euro, e nella terza sfida hanno aggiunto altri 10 mila euro al loro bottino. Facendo i conti, si evince che le Diplomatiche hanno accumulato 25.516 euro in gettoni d’oro e non sembrano intenzionate a mollare la presa!
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni