Rai 2, Samanta Togni e Filippo Magnini insieme con Per me
Samanta Togni e Filippo Magnini sono pronti per debuttare alla guida di Per me, il nuovo programma in onda su Rai2.
Un nuovo programma sta per debuttare su Ra2, con la conduzione di una coppia inedita. Stiamo parlando di Samanta Togni e Filippo Magnini, a cui i vertici di Viale Mazzini avrebbero affidato la trasmissione Per me. Scopriamo la data d’inizio e le prime anticipazioni.
Per me: quando inizia il programma con Samanta Togni e Filippo Magnini
Stando a quanto anticipato da TvBlog, su Rai2 sta per debuttare un programma nuovo. Si intitola Per me e vedrà la guida di una coppia inedita, ovvero Samanta Togni e Filippo Magnini. Entrambi personaggi appartenenti al mondo dello sport, porteranno sullo schermo un format che non si discosta troppo dalle loro passioni.
Per me, infatti, è un contenitore dedicato alla salute fisica e allo sport. Prodotto dalla Me Production di Elio Bonsignore, prevede la messa in onda di otto puntate da 30 minuti ciascuna. Verranno trattati diversi argomenti: dalla cucina, ovviamente healthy food, agli esercizi fisici, passando per le attività sportive di tendenza.
Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Per me dovrebbe debuttare su Rai 2 sabato 14 maggio e andare in scena per otto settimane consecutive. Questo significa che l’ultima puntata è fissata per il 2 luglio.
Per me: prime anticipazioni sul nuovo programma di Rai2
L’obiettivo di Per me è accompagnare i telespettatori verso la temuta prova costume, dando consigli utili a ritrovare la forma fisica. In ogni messa in onda, Samanta Togni e Filippo Magnini accoglieranno un personaggio famoso. Per il momento, come anticipa TvBlog, i nomi certi sono: Aida Yespica, Manila Nazzaro, Paolo Ciavarro e Roberto Ciufoli.
Il cast del nuovo programma di Rai2 dovrebbe vedere anche la presenza di Gianluca Mech e Giacomo Vitali. Per quel che riguarda i conduttori, sia Filippo che Samanta provengono dal mondo dello sport.
Magnini è stato un grandissimo nuotatore, mentre la Togni una ballerina. Entrambi hanno già mosso qualche passo nel mondo dello spettacolo, ma è la donna ad avere maggiore esperienza. Oltre ad aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle per molti anni, dal 2005 al 2019, Samanta ha lavorato anche a I Fatti Vostri e Domani è domenica. L’appuntamento con la prima puntata di Per me è fissato per sabato 14 maggio su Rai2 alle ore 9:00.
Notizie
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato