Quinta coppia Temptation Island, chi sono Fabio e Sara: storia ad un bivio

Pubblicato il 2 Settembre 2024 alle 15:04

Fabio e Sara sono la quinta coppia di questa edizione di Temptation Island. Ecco chi sono e perché hanno deciso di partecipare al reality show.

Quinta coppia Temptation Island, chi sono Fabio e Sara: storia ad un bivio

Il cast di fidanzate e fidanzati che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, in partenza martedì 10 settembre su Canale 5, è quasi completo. In queste ore è stata presentata la quinta coppia di Temptation Island, la quale è formata da Fabio e Sara. I due ragazzi stanno insieme da non molto tempo, tuttavia, tra di loro già ci sono alcuni problemi che necessitano di una risoluzione. A incidere principalmente nel loro rapporto e la grande distanza geografica che li divide. I due, infatti, hanno scelto di partecipare al reality show in quanto la loro storia è giunta ad un bivio, ed è necessario più che mai prendere una decisione sul da farsi.

Chi sono Fabio e Sara e perché partecipano a Temptation Island

Fabio e Sara sono la quinta coppia di questa edizione di Temptation Island. La ragazza ha 22 anni e viene da Ravenna, mentre il giovane abita in Calabria. La loro storia va avanti da circa un anno, tuttavia, a causa dell’enorme distanza geografica che li divide, fanno molta fatica a vedersi. Tuttavia, se da un lato Sara cerca sempre di fare il possibile per mobilitarsi e raggiungere il suo compagno, quest’ultimo non fa altrettanto per lei. La ragazza, infatti, ha detto:

"Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo".

A questo punto, è intervenuto anche Fabio, il quale ha ammesso di essere consapevole del fatto che i due stiano camminando a due velocità di sentimento differenti. Proprio per tale ragione, ritiene fondamentale la partecipazione al programma: "Credo che partecipare dia determinate al fine del nostro rapporto e decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco".

I commenti degli utenti del web sulla quinta coppia di Temptation Island

Come è possibile intuire, dunque, ci troviamo dinanzi una coppia poco livellata dal punto di vista dei sentimenti. Lei sembra essere molto più presa e predisposta a fare di tutto per portare avanti questa relazione, mentre lui è decisamente meno propenso e partecipativo. Pertanto, i due sono a un bivio che potrebbe portarli a dividersi per sempre, oppur a consolidare il loro legame con una convivenza. Questo, dunque, ha spinto molti utenti del web a commentare in maniera piccata la quinta coppia di Temptation Island, programma su cui sono trapelati dei segreti. Secondo molti, infatti, Fabio ha scelto di partecipare alla trasmissione solo per farsi i fatti suoi e trovare un movente per interrompere il suo rapporto con Sara. La loro sembra essere una storia destinata a finire. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Temptation Island