Quanto guadagnano coppie Temptation Island, tentatori-tentatrici e Filippo Bisciglia?

Pubblicato il 27 Giugno 2024 alle 19:30

Ecco quanto guadagnano i protagonisti di Temptation Island 2024: cachet delle coppie, compensi di tentatori e tentatrici oltre quelli di Filippo Bisciglia. Cifre e dettagli sul docu-reality di Canale 5 al via giovedì 27 giugno

Quanto guadagnano coppie Temptation Island, tentatori-tentatrici e Filippo Bisciglia?

Temptation Island stasera, giovedì 27 giugno 2024, è pronto a ritornare nella prima serata di Canale 5 con una nuova edizione. Quest’anno, sette coppie metteranno alla prova il loro amore, partecipando a un viaggio dei sentimenti che promette emozioni e sorprese. Ma oltre alla notorietà e all’esperienza, cosa spinge queste coppie a partecipare? Una delle risposte potrebbe essere il cachet che ricevono per la loro partecipazione.

Quanto guadagnano le coppie di Temptation Island? Secondo quanto riportato da Dagospia, i compensi per le coppie partecipanti non sono affatto trascurabili. Ogni coppia, per circa tre settimane di registrazioni nel lussuoso resort in Sardegna, percepisce un compenso che varia tra i 1800 e i 2600 euro. Questo guadagno non include vitto e alloggio, che sono coperti dal programma prodotto da Maria De Filippi. La cifra non è altissima, ma considerando che i partecipanti non hanno praticamente nulla da fare se non godersi il sole e socializzare, risulta piuttosto vantaggiosa.

Quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici? Questi (nel cast c’è il figlio dell’ex dama Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne) svolgono un ruolo cruciale nel mettere alla prova la solidità delle coppie, ricevono lo stesso compenso dei fidanzati. Il compenso dei partecipanti può variare in base a diversi fattori. Tra questi, la quantità di sponsor che collabora con la trasmissione e gli accordi individuali che una coppia può stipulare con Mediaset. Questi accordi possono includere ospitate in tv e sponsorizzazioni sui social, che rappresentano una fonte significativa di guadagno aggiuntivo.

Quanto guadagna Filippo Bisciglia a Temptation Island? Il narratore più che conduttore del docu-reality dei sentimenti percepisce un compenso ben più elevato. Secondo le stime, il suo cachet si aggira intorno ai 50.000 euro per ogni stagione. A questa somma si aggiungono naturalmente i guadagni provenienti dalle pubblicità e dalle collaborazioni sponsorizzate. Bisciglia ha rivelato al settimanale Chi che spesso deve trattenersi dal dire ciò che pensa davvero, essendo il moderatore imparziale del programma: "Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma. Devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro. Certo, l’ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua".


ARGOMENTI: Temptation Island