Pomeriggio 5 «programma di m*rda»: attacco di Fedez senza vergogna
Frasi decisamente irrispettose nei confronti di Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino e della sua squadra da parte di Fedez: ecco cosa ha detto in merito alla trasmissione durante una diretta con lo streamer Il Rosso (Matteo Baini)
Fedez ha recentemente trovato un nuovo partner per le sue dirette su Twitch: Il Rosso. Dopo aver collaborato con personaggi del calibro di Fabio Rovazzi, J-Ax, Luis Sal e Mr Marra, Federico Lucia sembra aver instaurato una nuova e vivace amicizia con Il Rosso, con il quale si esibisce frequentemente in streaming, offrendo ai fan sempre spettacolini vari.
Durante una delle ultime dirette, Fedez non ha esitato a lanciare frecciate nei confronti del programma Pomeriggio 5. L’ex marito di Chiara Ferragni, attualmente indagata per truffa e alle prese con la chiusura dei suoi store a Milano, ha espresso una sua opinione negativa sulla trasmissione condotto da Myrta Merlino (e nell’estate in corso da Simona Branchetti). Nonostante la conduttrice abbia dichiarato di aver avuto contatti privati con Fedez, e Michel Dessì lo abbia incontrato più volte, il rapper è stato piuttosto critico nei confronti del programma di Canale 5:
"Da quant’è che fai Twitch tu? Un anno e mezzo? Sei già in burnout? Perché credo che Twitch sia la piattaforma che più ti logora. Perché devi fare da solo – o comunque con la tua squadra – quello che fa Pomeriggio 5. Però loro magari hanno trenta persone per fare un programma di m*rda. Il tuo è un programma di m*rda ma con meno persone, dall’altra parte spendono pure dei soldi per farlo. Alla fine è meglio il tuo. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5".
La battuta di Fedez sull’inquinamento non è passata inosservata, soprattutto considerando le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista. Il rapper, negli ultimi giorni immortalato a spassarsela con Taylor Mega, è stato infatti criticato dagli ambientalisti per aver utilizzato un jet privato per raggiungere Taranto da Milano, un comportamento che va contro le raccomandazioni di riduzione delle emissioni di carbonio per combattere il cambiamento climatico.
Le dichiarazioni di Fedez contro Pomeriggio 5 sono state percepite come vergognose e irrispettose nei confronti di tutti i professionisti che hanno lavorato duramente al programma. Durante una stagione televisiva particolarmente impegnativa, caratterizzata anche da difficoltà negli ascolti tv, il team ha incessantemente cercato di trovare la strada giusta per soddisfare il pubblico. Inoltre Myrta Merlino si è ampiamente occupata dei Ferragnez per dovere di cronaca alla luce delle vicende giudiziarie che vedono gli ex coniugi protagonisti in prima persona. Di seguito il video delle sue affermazioni.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua