Pestaggio a Cristiano Iovino: spuntano i filmati che incastrano Fedez

Pubblicato il 13 Maggio 2024 alle 12:15

Ci sono risvolti circa il pestaggio di Cristiano Iovino avvenuto di recente e in cui sarebbe coinvolto anche il rapper Fedez

Pestaggio a Cristiano Iovino: spuntano i filmati che incastrano Fedez

La notte dello scorso 22 aprile Cristiano Iovino ha subito un pestaggio al di fuori di un locale chiamato «The Club» a Milano da alcuni sconosciuti. Tra di essi pare ci fosse anche il rapper Fedez. Alcuni testimoni hanno confermato la presenza del cantante che, tuttavia, ieri ha commentato la faccenda smentendo tutto. In queste ore, però, sono spuntati degli aggiornamenti sulla faccenda. Nel dettaglio, la polizia ha analizzato dei filmati extrapolati dalle telecamere di sorveglianza della zona. Dalle immagini, almeno stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, pare proprio che il rapper ci fosse eccome.

I filmati sul pestaggio di Cristiano Iovino che incastrano Fedez

Federico Leonardo Lucia ha davvero partecipato all’aggressione ai danni di Cristiano Iovino che si è verificata lo scorso 22 aprile? Stando a quanto emerso dai filmati di sorveglianza pare proprio di sì. In queste ore, infatti, sono emersi i risultati delle analisi effettuate sulle immagini ed è emerso che il rapper fosse presente. Nei video in questione è stato ripreso parte del pestaggio e, stando a quanto emerso, si vedrebbero un gruppo di persone avvicinarsi a Cristinano all’uscita del locale.

Il primo volto riconoscibile mediante le telecamere pare sia stato proprio quello di Fedez. Quest’ultimo avrebbe affrontato Iovino e avrebbe cominciato a dargli due pugni, colpi che il personal trainer era riuscito a scansare. Subito dopo, poi, altri due ragazzi si sono avvicinati e hanno iniziato a colpirlo e, a seguire, ne sarebbero arrivati anche altri. A prendere parte al pestaggio pare fossero degli esponenti ultras del Milan. Le telecamere, purtroppo, non sono riuscite ad inquadrare tutta la rissa poiché, nel giro di poco tempo, i protagonisti si sono spostati altrove proseguendo con lo scontro in una zona non ripresa dalle telecamere.

La versione di alcuni testimoni e le parole di Fedez

In questi giorni, inoltre, a confermare la presenza di Fedez all’aggressione a Cristiano Iovino sono stati anche due esponenti della vigilanza che hanno testimoniato confermando che il cantante fosse coinvolto. L’ex di Chiara Ferragni, che di recente ha sancito un nuovo inizio, quella sera era l’ospite d’onore della serata al «The Club», pertanto, effettivamente si trovava in quella zona. In ogni caso, il rapper ieri ha tenuto una conferenza presso il Salone del Libro di Torino ed ha commentato la faccenda, prima di passare all’argomento clou dell’incontro, ovvero, la salute mentale. Ebbene, in tale occasione, il protagonista ha negato tutto dicendo:

"Io non c’ero e da quello che leggo dalla telecamera sembra non si veda niente perché sporcata dalla pioggia. Si parla di 9 persone che hanno massacrato la persona, tutti ultrà del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Mi dicono che tre giorni dopo fosse ad Ibiza a ballare. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia".


ARGOMENTI: Fedez