Perla Vatiero stronca Beatrice Luzzi come opinionista GF: «È incoerente»

Pubblicato il 3 Ottobre 2024 alle 13:35

Perla Vatiero è stata molto pungente contro Beatrice Luzzi e il suo ruolo di opinionista del GF. Ecco cosa ha detto a riguardo, sui concorrenti del reality show e sulla sua vita sentimentale.

Perla Vatiero stronca Beatrice Luzzi come opinionista GF: «È incoerente»

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sembrava si fossero contese il ruolo di opinionista nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello, notizia poi smentita dalla ragazza. Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista rilasciata per Casa Chi, la vincitrice della passata edizione del GF è tornata a parlare della sua rivale storica, e non ha potuto fare a meno di lanciare delle stoccate al vetriolo sul suo ruolo di opinionista. Perla, però, ha parlato anche dei concorrenti di questa edizione del reality show, svelando per chi prova una certa simpatia e, inoltre, ha fatto anche delle confessioni in merito alla sua vita privata e alla fine della storia con Mirko Brunetti.

Le stoccate di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi e il suo ruolo di opinionista del GF

Perla Vatiero è stata piuttosto lapidaria nel commentare il ruolo di opinionista di Beatrice Luzzi. Quest’ultima si sta cimentando in questo nuovo incarico al Grande Fratello, per il quale ha ricevuto anche svariate critiche di recente. A quanto pare, ad accodarsi a coloro i quali non stanno apprezzando la sua performance c’è anche Perla. La Vatiero ha commentato il modus operandi della sua ex coinquilina lanciando delle pungenti stoccate:

"Lei è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista. A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara Buonamici. La vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello. Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha nei confronti di Shaila, quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice. Mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella casa con dei ragazzi anche molto più piccoli. Cioè, forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così".

Per il momento, Beatrice Luzzi non ha raccolto la provocazione, ma è probabile che lo farà prossimamente, magari proprio nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, giovedì 3 ottobre.

Cosa pensa Perla dei concorrenti del GF: chi le piace e confessione sulla vita privata

Nel corso dell’intervista, poi, Perla Vatiero, che di recente ha vissuto una disavventura, ha commentato anche i concorrenti di questa edizione del GF. A tal proposito, ha ammesso di aver trovato parecchi concorrenti interessanti. La giovane, poi, si è sbilanciata ammettendo di essere incuriosita da Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, i quali sono i più affini ai suoi gusti. In merito a Shaila Gatta, invece, Perla ha dichiarato di reputarla una giocatrice e una che vuole far parlare di sé, divenendo la protagonista di questa edizione. In ogni caso, almeno dimostra di avere carattere, per tale motivo, Perla ha ammesso di apprezzarla.

Infine, poi, la Vatiero ha parlato anche della sua vita sentimentale. La rottura con Mirko Brunetti è divenuta di dominio pubblico, ed è stata confermata anche di recente dal ragazzo tra le sue Instagram Stories. Ad ogni modo, Perla si è limitata a dire che, al momento, si sta dedicando molto a se stessa, cosa che non ha fatto in passato. Tuttavia, la giovane ha detto di non voler entrare nel merito di certe situazioni in quanto sono troppo delicate e non vuole dire cose che potrebbero essere fraintese. Inoltre, ha concluso dicendo di non avere alcun interesse per nessun al momento.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP