Perla Vatiero perseguitata, sfogo: «Violenze a me e famiglia»

Pubblicato il 24 Settembre 2024 alle 16:30

Perla Vatiero è stata inondata dii insulti da parte degli hater, alcuni decisamente eccessivi. La ragazza, così, ha deciso di sfogarsi sui social raccontando cosa le sia successo.

Perla Vatiero perseguitata, sfogo: «Violenze a me e famiglia»

Questo non è certamente un momento favorevole per Perla Vatiero. Dopo la notizia inerente la fine del rapporto con Mirko Brunetti, la ragazza ha iniziato a ricevere una serie di insulti sui social, alcuni anche decisamente pesanti. Gli hater hanno preso di mira principalmente il suo aspetto fisico, mettendo in evidenza il fatto che fosse un po’ troppo in carne. Altri, invece, si sono focalizzati sul fatto che la giovane sarebbe disposta a tutto pur di fare carriera sui social. A tal proposito, Perla si è trovata al centro di vari scandali di recente in quanto è stata accusata di sponsorizzare siti truffa sotto le pressioni della sua agenzia. A svelare alcuni retroscena sulla faccenda è stato l’influencer Alessandro Rosica, che, di fatti, è stato considerato da Perla come il principale artefice di tutto questo odio social che sta travolgendo sia lei sia la sua famiglia.

Il duro sfogo di Perla Vatiero sugli insulti: replica agli haters

Perla Vatiero ha pubblicato su Instagram alcuni contenuti in cui ha mostrato solamente alcuni dei pesanti insulti che sta ricevendo. Essi vanno dal suo aspetto fisico, alla vita privata, fino ad arrivare alla sua famiglia. Proprio per tale ragione, la ragazza ha deciso di sbottare sui social rivelando tutto:

"Questa è la violenza psicologica che subisco ogni giorno. Tutto questo odio è guidato da un losco personaggio, che come obiettivo reale ha solo il denaro. La violenza è stata estesa anche alla mia famiglia. La mia agenzia, il mio manager, è tempo di farvi capire la verità".

Come è possibile vedere, Perla ha fatto riferimento ad una persona che sarebbe diventata la causa di tutto questo odio social che è stato generato contro di lei. In un primo momento, il nome non è stato fatto ma, successivamente, è stato rivelato, in maniera anche piuttosto esplicita. Perla, infatti, ha condiviso addirittura una chat privata intercorsa con questa persona, che è Alessandro Rosica. In tale conversazione, quest’ultimo proponeva a Perla alcune collaborazioni. Dopo che la giovane si è rifiutata, l’influencer avrebbe cominciato ad attaccarla pesantemente e a cercare di distruggerla in tutti i modi. La giovane ha scritto:

"Il vero obiettivo di questo personaggio era di farmi sponsorizzare i ’fuffaguru’ di cui tanto parla. Al mio rifiuto ha cominciato a denigrare me e chi mi sta intorno, accusandoci di falsità e ingannando la mia community con informazioni false. Il suo tentativo di allontanare me da chi mi vuole bene è dalla mia agenzia è stato vano".

Perla si becca una denuncia: la replica di Alessandro Rosica

A quanto pare, dunque, Perla Vatiero, scartata come opinionista del GF, sta affrontando una fase davvero delicata dal punto di vista mediatico e dei social che, ormai, sono diventati il suo lavoro a tutti gli effetti. C’è da dire, ovviamente, che questa è la sua versione dei fatti. Bisognerebbe ascoltare quella della controparte per avere un quadro più chiaro. Al momento, però, Alessandro Rosica si è limitato a registrare delle IG Stories in cui ha annunciato di aver provveduto a sporgere denuncia contro Perla per aver divulgato, senza il suo consenso, delle conversazioni private. Molto presto, però, anche lui dirà la sua, quindi, la questione è tutt’altro che finita qui.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP