Perché Valeria Marini e Pamela Prati hanno litigato? «Aggredita, mi ha morso il braccio»
La verità sulla lite tra Valeria Marini e Pamela Prati: i rapporti oggi, la competizione a Ne Vedremo delle Belle e la resa dei conti a Domenica In

Tra Valeria Marini e Pamela Prati vi è una rivalità storica. Nel corso degli ultimi anni hanno dichiarato di aver fatto pace e di essere diventate amiche, nonostante la famosa discussione avvenuta nel 1996. Cosa è successo? Ai tempi del Bagaglino, le due attuali concorrenti di Ne Vedremo delle Belle, furono protagoniste di una discussione che finì su tutte le copertine e su tutti i giornali. Nel 2017, Pier Francesco Pingitore raccontò che si accusarono a vicenda di essere state vittima di aggressione. la Prati ammise quanto circolò sulla lite: "Ci tirammo i capelli, ci siamo date qualche graffio. Mi ha anche morso il braccio".
Valeria Marini conferma lite con Pamela Prati: «Era ossessionata da me»
Dopo una prima conferma da parte di Pamela, nel 2022 a Belve smentì la rissa raccontando che la Marini i graffi se li era fatti a causa di un bracciale: "Non l’ho mai graffiata, non c’è stata una rissa". Parole che Valeria Marini smentì e confermò il brutto litigio: "Pamela era ossessionata da me, ma io non le levai il posto al Bagaglino. Ho ancora i segni, ma non ne voglio parlare". La presunta ossessione di Pamela Prati nei confronti di Valeria Marini è venuta fuori da subito durante il debutto di Ne Vedremo delle Belle, ma Carlo Conti preferisce tagliare corto e quindi non c’è stato un vero e proprio confronto. Ciò potrebbe avvenire durante le ospitate a Domenica In di Mara Venier.
Pamela Prati e Valeria Marini: ecco i loro rapporti oggi
Oggi Pamela Prati e Valeria Marini sono amiche. Durante il famoso e indimenticabile caso Mark Caltagirone, la showgirl stellare mostrò solidarietà alla collega: "Io le credo e ritengo giusto che si salvi da tutto quel fango che le è stato buttato addosso. Pamela non ha saputo sottrarsi da quel plagio al momento in cui si è resa conto che qualcosa non andava". Solidarietà confermata anche di recente da parte della Prati: "Tutti abbiamo avuto periodi bui. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria Marini mi ha sempre capita, nei momenti difficili c’è sempre stata, come Pingitore".
ARGOMENTI: Ne Vedremo delle Belle
Notizie


Potrebbero interessarti
