Perché Simona Ventura rimpiazza Paola Perego come testimone di nozze?

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 18:55

Paola Perego non sarà più la testimone di nozze di Simona Ventura al matrimonio con Giovanni Terzi, ma c’è un motivo valido e importante non correlato a gossip e speculazioni fantasiose

Perché Simona Ventura rimpiazza Paola Perego come testimone di nozze?

Dopo Cecilia e Ignazio Moser e dopo la figlia di Milly Carlucci col principe Borghese, sabato 6 luglio 2024 sarà la volta del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi presso il Grand Hotel Rimini, una scelta dettata dai bei ricordi che entrambi hanno legati a questa località, tra vacanze e momenti d’infanzia. Nonostante il matrimonio ufficiale sia previsto per sabato, i festeggiamenti sono già iniziati con una grande festa a Milano il 26 giugno scorso, a cui hanno partecipato oltre 600 invitati.

La coppia ha dato il via ai festeggiamenti con un grande evento nella città meneghina. Successivamente, la promessa di matrimonio sarà celebrata da Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, con un party per 200 invitati che si terrà in Romagna. Giovanni Terzi ha condiviso in un’intervista al settimanale Chi: "Simona è una leva decisiva, sono nelle sue mani e per me la cosa più importante è che Simona sia felice".

Simona Ventura ha scelto Milly Carlucci come sua testimone di nozze, una collega e amica speciale spiegando: "Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini".

Doveva essere Paola Perego la testimone di nozze di Simona Ventura e invece le cose sono cambiate negli ultimi giorni. Come è noto, Lucio Presta è stato operato dopo essersi ribaltato con il trattore e ora è in convalescenza con costole fratturate e una spalla messa decisamente male. A causa dell’incidente la Perego ha scelto di stare accanto al marito e, per forza di cose, non prenderà parte alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

La storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Dopo sei anni d’amore, Simona Ventura e Giovanni Terzi diventeranno marito e moglie. L’uomo, a Chi, ha espresso parole di profondo affetto e gratitudine per la sua compagna, ricordando anche il suo passato: "Io sono vedovo, la mia prima moglie, che ho sposato in chiesa, è mancata alcuni anni fa, poi mi sono sposato con la mamma del mio secondo figlio, e sono stato lasciato. Ogni volta le dico ’Mi hai fatto il regalo più bello’ perché dopo quattro anni ho conosciuto Simona, che è il regalo più bello della mia vita. Il filo conduttore del nostro amore è così intenso e profondo perché io so che Simona ha tanto amato e Simona sa che io ho amato. Simona è una leva decisiva, sono nelle sue mani e per me la cosa più importante è che Simona sia felice".


ARGOMENTI: Simona Ventura