Perché Shaila Gatta ha lasciato Lorenzo Spolverato? Punizione e manipolazione: lo sfogo

Pubblicato il 8 Aprile 2025 alle 15:45

Lorenzo Spolverato addio: ecco perché Shaila Gatta ha deciso di lasciarlo durante la finale del Grande Fratello. Dal narcisismo ai silenzi punitivi fino alle manipolazioni

Perché Shaila Gatta ha lasciato Lorenzo Spolverato? Punizione e manipolazione: lo sfogo

Shaila Gatta ha svelato perché ha lasciato Lorenzo Spolverato. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha maturato questa decisione in totale autonomia, senza lasciarsi influenzare da fandom tossici o dalla sua famiglia. La ragazza ha scelto con la sua testa in base a ciò che ha visto quando è stata eliminata dal Grande Fratello .

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato dei i motivi che l’hanno portata a mettere fine alla sua relazione con Lorenzo, proprio durante la finale del GF . L’ex concorrente ha descritto la loro storia come un amore tossico, spiegando che la sua reazione in quel momento è stata il risultato di una manipolazione psicologica da parte di persone che non la ascoltavano, ma usavano le sue parole a proprio vantaggio. "Mi hanno spinta a dire: ’Dato che qui è nata, finisce qui’", ha affermato, rivelando quanto il suo stato emotivo fosse stato influenzato da dinamiche manipolatorie.

Shaila Gatta si difende dalle accuse: cosa ha subito da Lorenzo al GF

Shaila Gatta ha aggiunto di essere accusata di essere la manipolatrice, un’accusa che l’ha profondamente ferita: "Mi viene detto che sono io a aver preso in giro tutti, lui compreso. In realtà, sono stata io a subire". Ha continuato raccontando quanto fosse difficile per lei affrontare i silenzi punitivi di Lorenzo Spolverato, un comportamento che la faceva sentire costantemente messa in discussione e colpevole.

Shaila ammette dopo Grande Fratello: «Aveva ragione mia madre»

Riflettendo sulla sua esperienza, Shaila Gatta ha anche parlato del consiglio di sua madre, che aveva intuito i problemi della relazione con Lorenzo Spolverato prima di lei. "Col senno di poi, mannaggia a me, non ho capito mia madre… ma aveva ragione", ha confessato. Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, ha spiegato di essere tornata a vecchi schemi, ma anche di aver trovato in Javier Martinez una persona che le mostrava un amore più sano. Nonostante ciò, ha ammesso che separarsi da Spolverato è stato complicato, in parte per la difficoltà di affrontare la realtà vivendo a stretto contatto con lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello