Pechino Express 2022: ufficializzato il cast

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 14:30

Pechino Express 2022, con al timone Costantino Della Gherardesca, ha ufficializzato il cast: da Bugo a Victoria Cabello, passando per Ciro Ferrara.

Pechino Express 2022: ufficializzato il cast

Dopo aver ufficializzato il passaggio da Rai a Sky, l’edizione 2022 del reality itinerante Pechino Express è pronta per aprire i battenti. Nelle ultime ore, la produzione del programma ha ufficializzato il cast: 10 coppie degne di nota intratterranno i telespettatori.

Pechino Express 2022: ufficializzato il cast

La nona edizione di Pechino Express, come sappiamo già da qualche tempo, andrà in onda su Sky. Al timone del reality itinerante è stato riconfermato Costantino Della Gherardesca, che guiderà le nuove dieci coppie in un bellissimo viaggio in Medio Oriente.

Come anticipato da Davide Maggio, sappiamo che quest’anno la spedizione di Pechino Express toccherà Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Il programma debutterà nel 2022, ma i concorrenti si preparano già a partire.

Il format, infatti, è registrato e il cast, che finalmente è stato ufficializzato, si sta preparando per affrontare questa difficile avventura on the road. I concorrenti scelti dalla produzione appartengono a diversi ’mondi’: spettacolo, web e sport.

Il cast di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 - che con il passaggio da Rai a Sky ha anche cambiato nome in Pekin Express - vedrà all’opera dieci coppie. Queste ultime, come al solito, sono identificate con nomi che, in un certo senso, li rappresentano. Pronti a partire per il Medio Oriente abbiamo:

  • Gli Atletici con Alex Schwazer e Bruno Fabbri, noto medico sportivo;
  • Padre e figlio, ovvero Ciro Ferrara e il figlio Giovanbattista;
  • Gli scienziati, composti dal celebre divulgatore web Barbascura X e Andrea Boscherin, esperto di scienze naturali;
  • I fidanzatini, ovvero Rita Rusic e Cristiano Di Luzio;
  • Le tiktoker Anna Ciati e Giulia Paglianiti, influencer con oltre un milione di follower;
  • I pazzeschi, ovvero Victoria Cabello e Paride Vitale;
  • Gli Sciacalli, cioè i comici e attori Fru e Aurora Leone;
  • Italia-Brasile, composta da Nikita Pelizon e Helena Prestess;
  • Gli indipendenti, ovvero Bugo e Cristian Dondi, migliore amico del cantautore;
  • Mamma e figlia, cioè Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Tra le novità di Pechino Express 2022, oltre alla rete di messa in onda e il cambio titolo, c’è anche il fatto che le coppie non si muoveranno soltanto in autostop, ma anche con treni, barche e dromedari.


ARGOMENTI: Pechino Express