Parla madre di Fedez: perché era distrutto e confuso a Sarà Sanremo

Pubblicato il 19 Dicembre 2024 alle 16:35

Lo stato di salute di Fedez preoccupa dopo la sua apparizione in TV a Sarà Sanremo: il rapper è apparso stonato. Parla la madre Annamaria Berrinzaghi

Parla madre di Fedez: perché era distrutto e confuso a Sarà Sanremo

La recente apparizione di Fedez a Sarà Sanremo ha sollevato un polverone, con i fan del rapper visibilmente preoccupati per il suo stato di salute. Durante il programma, volto a presentare i titoli dei brani dei cantanti del Festival di Sanremo 2025, Fedez è apparso confuso, con uno sguardo spento e una evidente difficoltà nel rispondere alle domande di Carlo Conti.

Ospite insieme agli altri Big in gara per il prossimo Festival, Fedez ha presentato il titolo del brano che porterà sul palco dell’Ariston: Battiti. Il modo in cui ha descritto la canzone ha alimentato ulteriori interrogativi. "È una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione".

Le sue parole, per quanto profonde, sono apparse a molti telespettatori frammentate e pronunciate con una certa fatica. L’intero intervento è durato pochi secondi, e Fedez non ha fornito ulteriori dettagli sul significato della sua canzone. Numerosi utenti hanno scritto messaggi di solidarietà, ma anche di perplessità. "Che cosa gli è successo?", "Mi fa piangere vederlo così", "Sembra sotto effetto di tranquillanti", sono solo alcune delle frasi che hanno invaso i social.

Nonostante i tentativi di rassicurazione da parte di chi lo conosce, il timore per la sua salute ha continuato a diffondersi. In queste ore, però, è intervenuta Annamaria Berrinzaghi, madre e manager di Fedez. "Non è successo niente di grave", ha dichiarato all’Adnkronos, aggiungendo però di "non voler dire più di questo". Una risposta che, sebbene rassicurante, ha lasciato spazio a qualche dubbio.

La natura del suo malessere rimane avvolta nel mistero. Il fatto che sua madre abbia minimizzato la situazione non ha del tutto eliminato i dubbi, anche perché il suo "di più non voglio dire" è stato interpretato da molti come un tentativo di proteggere la privacy del figlio.

Fedez ignora La Volta Buona di Caterina Balivo

La questione è stata ripresa anche durante la puntata del 19 dicembre 2024 di La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo. Mentre si discuteva di Sarà Sanremo e del Festival 2025, l’assenza di Fedez nelle mini-interviste realizzate per l’occasione ha attirato l’attenzione.

Domenico Marocchi, inviato della Balivo, ha intervistato quasi tutti i cantanti in gara, ma non è riuscito a scambiare nemmeno una battuta con Fedez, che sarebbe uscito da una porta secondaria senza partecipare alla foto di rito con gli altri Big. Caterina Balivo ha sottolineato il mancato saluto del rapper, lasciando intendere una certa delusione per l’atteggiamento dell’artista. Molto probabile è che il comportamento di Fedez fosse dettato dal suo stato d’animo, più che da una volontà deliberata di evitare i giornalisti.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo - Fedez