Paolo Bonolis a Tu Si Que Vales giudice e Gerry Scotti pronto a sfidare Stefano De Martino?
Bonolis prende il posto di Gerry Scotti a Tu Si Que Vales? Quest’ultimo potrebbe sfidare Affari Tuoi di Stefano De Martino nella prossima stagione TV: retroscena

Gerry Scotti via da Tu Si Que Vales e Bonolis nuovo giudice? Retroscena
Paolo Bonolis prende il posto di Gerry Scotti a Tu Si Que Vales? Nelle ultime settimane, si è discusso di una presunta rivoluzione nell’access prime time di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva. Come noto, quest’anno gli ascolti TV di Striscia la Notizia non stanno brillando contro Affari Tuoi di Stefano De Martino. A Cologno Monzese pare che si stia decidendo il futuro del tg satirico di Antonio Ricci. A partire da settembre 2025, potrebbe alternarsi con un altro programma e questo potrebbe essere La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti che dal preserale sbarcherebbe in access prime.
Come riporta un retroscena di HIT, il conduttore potrebbe lasciare il suo posto nella giuria di Tu Si Que Vales 2025, cedendo il testimone a Paolo Bonolis. Un avvicendamento che sembra una staffetta inversa rispetto al passato, quando fu proprio Gerry a subentrare a Paolo alla guida di Avanti un Altro.
Gerry Scotti sfida Stefano De Martino e addio a Tu Si Que Vales? Finisce l’era della Scuderia
Secondo indiscrezioni, Mediaset sarebbe al lavoro per ottenere il consenso di Antonio Ricci e permettere a La Ruota della Fortuna di trovare una nuova collocazione subito dopo l’edizione del TG5 delle 20 al posto di Striscia. Sarà, dunque, Gerry Scotti a sfidare Stefano De Martino?
Nel frattempo, TSQV prepara la nuova edizione, con casting e le nuove registrazioni previste a partire a luglio prossimo, con l’ingresso di Bonolis in giuria e l’addio di Gerry per il suo impegno nell’access prime time della rete ammiraglia del Biscione. Ciò comporterà anche l’addio alla famosa Scuderia Scotti a TSQV che per anni ha divertito il pubblico con i concorrenti di minore talento.
Bonolis a Tu Si Que Vales 2025 giudice e il ritorno de Il Senso della Vita
Si preannuncia una prossima stagione ricca di impegni per Paolo Bonolis in TV. Non soltanto Avanti un Altro , che con il probabile passaggio de La Ruota in access dovrà alternarsi con un altro programma, ma anche per il suo ritorno a Tu Si Que Vales (dopo essere stato giudice per una sola puntata nel 2014) e Il Senso della Vita .
Dopo quindici anni dall’ultima puntata in onda, il talk tornerà su Canale 5 ma non è ancora stabilito se in prima o in seconsa serata. A dichiararlo è stato proprio Bonolis al podcast Doppio Passo. I riflettori su Il Senso della Vita si sono riaccesi lo scorso di fronte all’eventuale uscita di Bonolis dal Biscione, per via del contratto in scadenza; l’allora Amministratore Delegato della TV di Stato, Roberto Sergio, aveva aperto le porte a Paolo e alla sua trasmissione.
ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Tú Sí Que Vales - Gerry Scotti
Notizie


Potrebbero interessarti
