Paola Ferrari «è una rosicona»: contrattacco a Melissa Satta a Belve
La conduttrice sportiva non ci sta e risponde a Melissa Satta dopo le dichiarazioni rilasciate a Belve in onda stasera su Rai2: cosa ha detto Paola Ferrari
Ospite dell’ultima puntata di Belve stasera, martedì 24 ottobre 2023, tra le altre cose Melissa Satta ha affrontato anche le polemiche nate in seguito alla sua partecipazione come opinionista a Sky Calcio Club. Francesca Fagnani ha riportato una frase della giornalista Rai Sport Paola Ferrari: "La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente". A tal riguardo, la replica: "Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?" Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio1, la giornalista ha commentato le dichiarazioni dell’ex velina di Striscia la Notizia:
"Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole"
I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari le hanno fatto notare che sembrerebbe se la prenda sempre con giornaliste sportive belle e giovani, come Melissa Satta o Diletta Leotta. A tal proposito la Ferrari ha spiegato: "Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro".
Melissa Satta a Belve: perché ha ragione su Matteo Berrettini
Durante l’intervista a Belve non sono mancate scintille tra Francesca Fagnani e Melissa Satta soprattutto quando la conduttrice le ha chiesto se è un buon momento sentimentale. Tra i temi affrontati anche la sua storia con Matteo Berrettini e le critiche che i tifosi le hanno rivolto. Da tempo è vittima di insinuazioni e insulti per la sua relazione. All’inizio erano solo commenti social, ma quando il suo fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ha capito che il problema era ben più grosso. Addirittura un quotidiano titolò la notizia nel seguente modo: "Melissa Satta porta sfortuna". Le difficoltà nel tennis per Berrettini sono note (ha perso diverse posizioni nella classifica ATP); non c’entra nulla la Satta nè può essere ’usata’ per trovare il capro espiatorio.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni