Pamela Prati, svelata l’identità del fidanzato misterioso: ha 45 anni in meno
Pamela Prati pare abbia trovato un nuovo fidanzato misterioso. In queste ore, però, sono emerse delle informazioni più dettagliate a riguardo.
In questi giorni Pamela Prati è finita nuovamente al centro dei riflettori in quanto pare abbia trovato un nuovo fidanzato. L’uomo in questione è stato definito «misterioso», in quanto la donna ha preferito non svelare la sua identità, pubblicando una foto in cui il protagonista è inquadrato solo di spalle. A distanza di un po’ di giorni, però, sul settimanale Diva e Donna è stata svelata l’identità di questa persona. Lui è un modello, ma la cosa che sta generando maggiore sgomento sul web riguarda la sua età. Il giovane, infatti, pare abbia ben 45 anni in meno alla showgirl.
Ecco svelata l’identità del nuovo fidanzato di Pamela Prati
Chi è il fantomatico nuovo fidanzato misterioso di Pamela Prati? Stando a quanto si apprende dalla rivista Diva e Donna, si tratterebbe di un ragazzo estremamente giovane dall’età di 19 anni. Il suo nome è Simone Ferrante e di professione fa il modello. Questo, dunque, vuol dire che il ragazzo è di 45 anni più piccolo dell’ex primadonna de Il Bagaglino. La notizia, chiaramente, è divenuta virale in men che non si dica e sta generando molto sgomento.
In molti, infatti, stanno attaccando la showgirl per la scelta di porre accanto a sé un toyboy. Pamela, però, non ama questa dicitura. In passato, infatti, la donna aveva rivelato che per lei l’amore non ha età. Inoltre, le persone non sono mai dei giocattoli e la cosa importante in un rapporto è volersi bene.
Pamela Prati, 64 anni, bacia un modellino di 19 anni. Storia vera o finta? Almeno lui esiste. Ed è un passo avanti... pic.twitter.com/dybIfR9Be8
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 20, 2023
Relazione nata da poco tempo? Pamela molto riservata
Dopo la diffusione della notizia inerente l’identità del presunto nuovo fidanzato di Pamela Prati, dunque, sul web stanno iniziando a piovere commenti. In molti sono felici di scoprire che, almeno in questa circostanza, non si tratti di un uomo immaginario, così come è stato per Mark Caltagirone, ma di un ragazzo in carne ed ossa.
Al momento non ci sono molte informazioni in merito alla relazione nata tra Pamela Prati e Simone Ferrante. I due probabilmente si sono conosciuti da poco, anche perché non è passato molto tempo da quando Pamela ha deciso di pubblicare la foto sul suo profilo Instagram in cui camminava mano nel la mano con un aitante giovanotto. Questa è un’estate piena di passione, così come lo è anche per un’altra donna dello spettacolo. Adesso, dunque, non resta che attendere per vedere se tra loro ci sarà un prosieguo o se tutto si concluderà in un fuoco di paglia.
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti