Ornella Muti a Domenica In dopo ospitata criticata nella Russia di Putin
Ornella Muti torna a Domenica In come ogni anno, cosa farà da Mara Venier? La sua presenza farà discutere dopo il tour fatto nella Russia di Putin che ama alla follia?
Ornella Muti sembra avere un legame molto forte con l’attuale governance Rai. Tra le varie ospitate almeno una volta all’anno fa capolino a Domenica In di Mara Venier. Ma cosa farà l’attrice? Sarà ospite con Michele Placido per parlare dei 50 anni del film di Mario Monicelli Romanzo Popolare. La puntata di oggi, domenica 5 maggio 2024, sarà dedicata in parte al ricordo di Toto Cutugno morto ad agosto 2023. Il figlio Niko Cutugno e tanti personaggi gli renderanno omaggio, da Alba Parietti a Ivana Spagna fino al giornalista Paolo Giordano. Ancora musica con Umberto Tozzi, protagonista di un medley musicale fatto dei suoi più grandi successi e l’annuncio del suo The Final Tour, l’Ultima Notte Rosa, che segnerà il suo addio alle scene. A Domenica In Diodato presenterà il singolo Ti Muovi lanciato a Sanremo. Collegamento poi con l’Arena di Verona per il lancio dello show di mercoledì 8 maggio di Rai1 Una Nessuna Centomila in Arena condotto da Fiorella Mannoia e Amadeus.
Ornella Muti a Domenica In, il legame con la Russia: dalle origini alle cene con Putin
A marzo scorso Ornella Muti in Russia ha creato non poche polemiche. Insieme alla figlia Naike Rivelli, querelata da Barbara d’Urso, aveva preso parte al Festival Mondiale della Gioventù di Sochi. La partecipazione all’evento era stata segnata dal murales realizzato dallo street artist campano Jorit che con le sue opere ha cambiato alcuni scorci di Napoli distinguendosi per il suo riconoscibile stile realista. Jorit e Ornella Muti sono accomunati dalla vicinanza alla Russia; il primo ha anche espresso posizioni di vicinanza alla Russia in chiave di antipropaganda occidentale dopo la guerra con l’Ucraina. Ma Ornella Muti ha origine russe? Sì da parte di sua madre Ilse Renate Krause.
Di seguito le ultime dichiarazioni sulla Russia: "Amo molto i russi e loro amano me e questo mi dispiace. La guerra è sempre sbagliata". E ancora: "Amo la Russia e adoro il popolo russo, e da parte loro il sentimento è ricambiato, sento il loro amore. Mi dà un sacco di emozioni e mi riempie di gioia, perché per ogni attore l’amore del pubblico è il vero premio. Ho una mamma russa, una famiglia in Russia e lì sono molto amata. Mi è stata offerta la possibilità di avere la cittadinanza russa. Io però non mi occupo di politica, non ragiono con quel pensiero".
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti