Orecchino-gate al GF, Mariavittoria provoca Shaila: «Ti rubo il fidanzato»

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 alle 15:44

Un altro triangolo amoroso pare stia nascendo all’interno della casa del Grande Fratello, ovvero, quello tra Mariavittoria, Shaila e Javier. Cosa è successo.

Orecchino-gate al GF, Mariavittoria provoca Shaila: «Ti rubo il fidanzato»

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello pare sia caratterizzata da un quantitativo di flirt notevole. In un primo momento si è parlato dell’avvicinamento tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, condizionato anche dalla presenza di Shaila Gatta che, a sua volta, pare sia attratta da Javier Martinez. Ebbene, adesso in questa situazione si è aggiunta anche un’altra persona, ovvero, Mariavittoria Minghetti. La ragazza è finita in nomination per l’eliminazione, pertanto, è probabile che stia cercando di trovare il modo per rimanere all’interno della casa il più a lungo possibile, e quale modo migliore se non quello di dare luogo ad un flirt? Dopo la puntata GF ieri, infatti, è scoppiato «l’orecchino-gate». La donna, infatti, ha compiuto un gesto nei riguardi Javier, provocando la gelosia di Shaila.

Scoppia l’orecchino-gate al GF: Mariavittoria ci prova con Javier e Shaila si sfoga

Una volta terminata la puntata del Grande Fratello nella casa si sono venute a creare delle nuove dinamiche. Mariavittoria Minghetti, infatti, ha deciso di avvicinarsi a Javier Martinez cercando di provocarlo. Nello specifico, la donna ha lasciato volontariamente un suo orecchino nel letto del coinquilino a sua insaputa. Successivamente, allora, il giovane ha cercato di indagare allo scopo di scoprire chi avesse compiuto questo gesto nei suoi confronti. Il primo pensiero è andato verso Shaila Gatta. I due, infatti, hanno avuto un confronto durante il quale la ballerina ha chiarito che, in realtà, non sia stata lei a compiere questo gesto.

Dopo un po’ di tempo, poi, Shaila ha scoperto la verità. Mariavittoria, infatti, ha confessato di aver posto lei l’orecchino nel letto del coinquilino in quanto ha intenzione di «rubare il fidanzato a Shaila». Dinanzi queste parole, l’ex velina di Striscia la Notizia è rimasta un po’ interdetta, sta di fatto che questa mattina si è sfogata con alcune sue compagne d’avventura. Durante la chiacchierata la giovane detto:

"Lui mi chiedeva ’ma me l’hai lasciato tu?’ e io ’ma cosa?’ Non ci avevo proprio pensato. Dopo lui mi fa ’comunque l’ha messo lei l’orecchino’ (riferito a Mariavittoria) e lei mi fa ’eh ti volevo rubare il fidanzato’. Io le ho detto ’guarda, fai quello che ti pare, tanto ognuno qua è libero’. Ma ci può stare che le piaccia, se le piace..."

Javier liquida Mariavittoria e si concentra su Shaila al GF

Ad ogni modo, la provocazione di Mariavittoria Minghetti ha un po’ infastidito Shaila Gatta che, tuttavia, ha fatto di tutto per dimostrarsi indifferente alla cosa. Ad ogni modo, pare che l’interesse della Minghetti non sia ricambiato da Javier Martinez. Quest’ultimo, infatti, in queste ore ha dichiarato di voler fare di tutto per conquistare Shaila Gatta. La donna, però, nel frattempo è piuttosto combattuta, in quanto ieri sera ha confessato a Lorenzo Spolverato di nutrire un interesse per lui, cosa che ha fatto perdere le staffe a Helena. Come andrà a finire questo intrigo? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP