Notte di passione tra Shaila e Javier al GF: concorrenti costretti ad andare via

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 13:20

Questa notte Shaila Gatta e Javier Martine si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte al Grande Fratello. Cosa è successo.

Notte di passione tra Shaila e Javier al GF: concorrenti costretti ad andare via

Quanto era stato preannunciato in questi giorni, pare si sia avverato. Shaila Gatta e Javier Martinez si stanno avvicinando sempre di più nella casa del Grande Fratello. Dopo il bacio che è scattato tra di loro, i due sono andati anche oltre. La Gatta aveva palesato ad alcune coinquiline di essere davvero molto attratta dal coinquilino, al punto da ammettere che ci avrebbe anche fatto l’amore. Ebbene, che sia accaduto proprio stanotte sotto le coperte? Stando a quanto emerso dalle clip pubblicate sui social ci sono tutti gli indizi per propendere verso questa interpretazione. La situazione, infatti, stanotte si è fatta così bollente al punto che due concorrenti sono state costrette ad uscire.

Cosa è successo stanotte al GF sotto le coperte tra Shaila Gatta e Javier Martinez?

Shaila Gatta e Javier Martinez si sono lasciati andare alla passione nella casa del Grande Fratello. Questa notte, infatti, i due concorrenti si sono rintanati sotto le coperte mentre gli altri concorrenti dormivano e si sono lasciati travolgere dall’impeto. Sul web sono trapelati diversi video volti ad immortalare quanto accaduto tra di loro. Stando alle clip condivise dai vari utenti del web, si evincono movimenti bollenti al di sotto del piumone sotto il quale si sono rifugiati i due protagonisti.

A stuzzicare ancora di più la fantasia dei fan è il fatto che, proprio durante la giornata di ieri, la Gatta si è aperta con alcune coinquiline dichiarando di essere davvero molto attratta da Martinez, al punto da desiderare di fare l’amore con lui. Nella notte, poi, c’è stato questo importante avvicinamento. Il clima si è surriscaldato a tal punto che Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti, che in quel momento si trovavano all’interno della stessa camera da letto dei due coinquilini, si sono sentite a disagio in quanto i due fossero diventati troppo rumorosi. Per tale ragione, hanno preferito uscire dalla camera.

Il disguido precedente tra Javier e Shaila prima della notte di fuoco

La notte di passione tra Shaila Gatta e Javier Martinez è arrivata a seguito di un piccolo disguido che c’è stato tra i due ieri pomeriggio. Il ragazzo, infatti, era un po’ infastidito da alcuni comportamenti della coinquilina. Molto probabilmente, il giovane non ha digerito il chiarimento che c’è stato in questi giorni tra l’ex velina di Striscia la Notizia e Lorenzo Spolverato. La donna, in ogni caso, ha rassicurato Javier ammettendo di non nutrire alcun tipo di attrazione per Lorenzo, ma solo un desiderio di preservare l’amicizia tra di loro. A quanto pare, però, le parole da sole non sono bastate. Nella notte, infatti, i due hanno fatto la pace sotto le coperte, cosa che ha generato commenti sarcastici e piccanti da parte degli utenti del web.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP