Noi, anticipazioni 5^ puntata 3 aprile: Daniele in grande difficoltà
Daniele sarà alle prese con un nuovo collega piuttosto scorretto che lo metterà in difficoltà.
La fiction Noi tornerà in onda domenica su Rai Uno alle 21.20 circa con la quinta puntata. Stando alle anticipazioni, Daniele avrà a che fare con un nuovo collega piuttosto scorretto che lo metterà in seria difficoltà. Nel frattempo, Cate dovrà decidere se sottoporsi o no all’intervento di bypass gastrico mentre Rebecca sarà divisa tra la voglia di riprendersi la vita di prima e la paura di deludere Pietro. Infine, Claudio vorrà chiudere sia con Ludovica sia con Chiara.
Noi, trama nono episodio 3 aprile: Daniele alle prese con un nuovo collega subdolo
La quinta puntata di Noi andrà in onda domenica 3 aprile alle 21.20 circa ed il primo dei due episodi, si aprirà nel 1984 quando Pietro e Rebecca saranno innamoratissimi e la gravidanza di lei andrà avanti senza problemi. Tuttavia, il suo umore sarà sempre più indecifrabile. Nel giorno del compleanno di Pietro, la donna sarà molto triste, in quanto, non riuscirà a renderlo speciale ed invece sarà esattamente il contrario visto che i bambini nasceranno proprio in quel giorno.
Nel presente, Daniele sarà alle prese con un nuovo collega un po’ subdolo e dovrà affrontare anche i problemi di salute di Mimmo, il quale non vorrà più prendere i medicinali. Intanto, Cate dovrà decidere se sottoporsi o no all’intervento di bypass gastrico o no. Poco dopo, Claudio nel corso delle prove teatrali, si sentirà stretto nella morsa di Chiara e Ludovica, ma il suo cuore sembrerà battere per un’altra persona.
Anticipazioni Noi, episodio 10: Caterina ha paura per l’operazione
Il secondo episodio della serata si aprirà nel 2000 quando i gemelli saranno ormai cresciuti e Rebecca canterà nuovamente in una band. Questo, però, farà sì che il tempo da trascorrere insieme sia sempre meno. L’amore, però, ci sarà ancora e Pietro farà di tutto per sorprenderla con nuove iniziative. Lei, intanto, sarà divisa tra il bisogno di riprendersi la vita di prima e la paura di deludere Pietro.
Nel presente, Claudio sarà intenzionato a chiudere sia con Chiara sia con Ludovica e provare ad essere felice con Sofia, ma prima di farlo, dovrà convincerla che ha buone intenzioni. Intanto, Daniele sarà nuovamente in difficoltà a causa del suo collega scorretto. Infine, Caterina avrà paura per l’intervento che è rischioso e così si rifugerà nell’amore di Teo.
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano