Netflix, Selling Sunset 4 in arrivo: data ufficiale, cast e spoiler

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 11:00

Ufficializzata la data della 4^ stagione di Selling Sunset: dal parto difficile di Christine Quinn al fidanzamento di Chrishell Stause con il suo superiore!

Netflix, Selling Sunset 4 in arrivo: data ufficiale, cast e spoiler

Selling Sunset sta per tornare con l’attesa quarta stagione. Dopo oltre un anno di attesa, il reality show di Netflix creato da Adam DiVello mostrerà al pubblico cosa è accaduto in tutto questo lasso di tempo alle agenti immobiliari più belle e carismatiche della California. La notizia della quarta stagione è stata accolta con entusiasmo negli Stati Uniti, dato che era dal lontano agosto 2020 che le ragazze della Oppenheim Group non si sono fatte più vedere su Netflix. Ad ogni modo, scopriamo la data ufficiale e il cast, anticipando che ci saranno anche due interessanti new entry!

Ecco quando inizia Selling Sunset 4 su Netflix

L’attesa è quasi finita perché verso la fine di novembre le famose agenti immobiliari della Oppenheim Group torneranno con la quarta stagione. Selling Sunset è uno dei prodotti più guardati su Netflix a livello globale. Grazie all’enorme successo riscontrato nelle prime tre edizioni, la piattaforma di streaming ha confermato sia la quarta che la quinta stagione. A causa della pandemia di Covid-19, i fan di Selling Sunset hanno dovuto attendere poco più di un anno prima di poter rivedere Chrishell Stause, Christine Quinn, Maya Vander, Mary Fitzgerald, Heather Young, Davina Potratz e Amanza Smith.

La quarta stagione di Selling Sunset sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2021, anche in Italia. Le riprese sono partite a marzo e siccome in un solo anno accadono tantissime cose, i fan delle agenti immobiliari di Los Angeles avranno modo di scoprire tutti quei cambiamenti che si sono verificati nella vita delle loro amate protagoniste.

Il cast di Selling Sunset si allarga: ecco cosa è successo alle agenti immobiliari più famose di Netflix

Prima di tutto informiamo che l’intero cast di Selling Sunset è stato confermato, ma ci saranno due new entry: Emma Hernan e Vanessa Villela. Chrishell Stause, archiviato il suo matrimonio con l’attore Justin Hartley, ha intrapreso una relazione con Jason Oppenheim nonché suo capo ed ex della collega Mary Fitzgerald! Christine Quinn è diventata mamma di quello che viene soprannominato ’Baby C’. Da ciò che si apprendono dai tabloid americani, il parto di Christine è stato davvero travagliato in quanto la biondissima agente, in seguito a complicazioni, è dovuta ricorrere ad un cesareo d’emergenza.

Heather Young si è sposata con il suo ricchissimo fidanzato Tarek El Moussa. Le loro nozze hanno subito un ritardo a causa della pandemia. All’ultimo minuto, i due sposini si sono visti costretti a cambiare la location del ’Sì lo voglio’. Novità anche per Amanza che finalmente è riuscita ad ottenere la piena custodia dei suoi figli Noah e Braker, visto che l’ex marito ed ex giocatore della NFL, Ralph Brown, risulta disperso. Infine c’è anche un’altra novità riguardante il gemello di Jason, Brett. A quanto pare ha una nuova ragazza di nome Tina Louise. LEGGI ANCHE: Gentefied 2: trama, trailer e cast della divertente serie tv Netflix