Nero a metà, anticipazioni ultima puntata 9 maggio: Carlo salva Maryam
Il Guerrieri troverà la figlia di Suleyman e la porterà in salvo.
La terza stagione di Nero a metà si concluderà lunedì 9 maggio in prima serata su Rai Uno con la messa in onda dell’ultima appassionante puntata durante la quale Carlo Guerrieri cercherà di chiudere tutti i casi ancora aperti. Il poliziotto, come si evince dalle anticipazioni riuscirà a trovare Maryam, la figlia di Suleyman e la porterà in salvo promettendole di farla ricongiungere alla madre.
Nel frattempo, Alba avrà sempre più dubbi su Federico, ma sarà grazie a lei che la squadra avrà un’occasione per catturare Pugliani. Infine, Maryam fuggirà per andare a cercare la madre. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci negli ultimi due episodi di questa stagione.
Anticipazioni Nero a metà 3, undicesimo episodio: Carlo porta in salvo Maryam
L’ultima puntata di Nero a metà 3 andrà in onda il 9 maggio e nel corso del primo episodio della serata intitolato A viso scoperto, Spartaco individuerà il luogo utilizzato dagli uomini di Pugliani per smistare la droga. Nel frattempo, Carlo, come segnalano le anticipazioni, riuscirà a trovare Maryam, la figlia di Suleyman e la porterà in salvo.
L’uomo le prometterà di farla ricongiungere con sua madre il prima possibile. Intanto, la Polizia inizierà a cercare l’assassino di un giornalista che stava facendo delle indagini su alcune risse capeggiate da un gruppo di ragazzini. Riusciranno a scoprire chi abbia fatto tacere per sempre il giornalista?
Ultima puntata Nero a metà 3, dodicesimo episodio: Alba nutre dubbi su Federico
Nel corso del secondo episodio della serata dal titolo Per una figlia, Bragadin e la Cori si chiariranno definitivamente. Tuttavia, la donna, poco dopo farà una scoperta che la metterà in una situazione complessa. Nel frattempo, Carlo e Cristina si incontreranno per definire il loro divorzio, ma il Guerrieri non ne sembrerà contento. Intanto, Alba nutrirà sempre più dubbi nei confronti di Federico e le circostanze precipiteranno. Tuttavia, proprio grazie a lei, la squadra avrà un’occasione imperdibile per arrestare Pugliani.
Poco dopo, Maryam stanca di attendere la madre, fuggirà. La giovane si assumerà la responsabilità di ritrovare lei e i bambini sfruttati. Tuttavia, la possibilità di scovarli prima che verranno fatti sparire, diminuiranno sempre più. La ragazza riuscirà nel suo intento? LEGGI ANCHE: Nero a metà, ci sarà la quarta stagione? Parla l’attore Alessandro Sperduti
Notizie
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato